Ecco una breve presentazione della squadra che sta preparando la stagione 2007-08.
Giuppe: il numero uno del Real Carnaby, avrà l'onere e l'onore di essere l'unico portiere della squadra. Agile e reattivo, difenderà con estrema caparbietà i pali del Real. Non teme alcun avversario, il freno a mano della sua Uno è il suo unico, vero e fedele amico.
Fla: porterà sulla maglia il numero del grande Franco Baresi. Alcuni opinionisti hanno azzardato paragoni con la storica bandiera del Milan, lui non si ritiene degno nemmeno di pulire le scarpe al grande Franco ma le prime impressioni parlano chiaro; grinta e qualità non mancano. E' l'uomo trascinatore della squadra.
Ste: dopo aver terrorizzato le piscine di mezza Europa come celeberrimo pallanuotista, si ridisegna ora una carriera nel mondo del calcio a 5. Dopo la prima uscita stagionale, per i tifosi è diventato già un idolo, grinta e costanza sono le qualità che più lo contraddistinguono.
Teo: è il perno della difesa del Real, l'esperienza da centrale difensivo è tanta, le doti da vendere.
La squadra si fida ciecamente del proprio numero 10, non sbaglia un appoggio, non permette ad alcun avversario di saltarlo, dà sicurezza alla squadra; è un leader, in campo e fuori.
Gabo: il folletto del centrocampo biancoblu: velocissimo, abile nel controllo di palla e nell'uno contro uno. E' il volto da classico bravo ragazzo scelto dalla dirigenza per la campagna abbonamenti 2007-08.Bocconiano, è la mente del team...sèèèèè??!!
Fede: l'attacante di peso della squadra, la natura del suo gioco è di potenza e sostanza. E' abile nel gioco aereo e dotato di un ottimo tiro. Non è stato scelto dalla dirigenza come volto da classico bravo ragazzo per la campagna abbonamenti 2007-08: ...un motivo ci sarà...
Ricky: classe e velocità allo stato puro, lo chiamavano Re Mida perchè trasforma in oro ogni pallone che passa per i suoi piedi. Il numero che porta sulla maglia non è certo dei più fortunati, ma Ricky promette di portare tanta fortuna ai diavoli bianco-blu. E' il cuore della squadra milanese.
Zazza: tanta tanta quantità per questo esterno. Coraggio e determinazione caratterizzano il giovane difensore del Real. E' il motivatore del team, oltre che un valido appoggio sulla fascia sinistra per tutti i compagni. E' molto rapido nel gioco, sarà per questo che lo chiamavano "il figlio del vento"?
lunedì 1 ottobre 2007
La presentazione della squadra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
siete grandi!!!!!!!!
ahahaha..e io che credevo di conoscervi...!!fede voglio il gadget...un bacio..!!!
criss
Posta un commento