IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

mercoledì 3 ottobre 2007

Rinviata l'amichevole.

E' stata rinviata l'amichevole tra la Polisportiva Los e il Real Carnaby, i ragazzi hanno quindi giocato una partita a ranghi misti, tra i giocatori in campo tre volti nuovi, provinati dai due allenatori. Bocciature pesanti per due dei tre calciatori mentre sembra che Mister Spotty abbia segnato sul suo taccuino questo nome:Giulio. Il presidente ha escluso nuovi acquisti ma nel calciomercato bluffare e' una delle regole principali...Chissà...
Intanto da segnalare la solita buona prova del capitano, Teo. Sicuro, tra i pali, Giuppe. Torna al gol e sembra in ottima forma Fla. Ottima prestazione anche per Ricky, in posizione più avanzata rispetto al solito. Prima rete di Zazza in questo precampionato su splendido assist di Gabo nelle battute conclusive. Un po' sottotono Gabo e Fede, protagonisti di un battibecco pochi minuti dopo il calcio d'inizio. Anche negli spogliatoi alta tensione con un diverbio tra Teo e, ancora una volta, Gabo. Stempera i toni il Mister:"E' tutto normale, questi battibecchi sono positivi, dimostrano che c'è confronto tra i ragazzi, e il confronto serve a migliorarsi. L'aria nel gruppo è serena, ci si diverte dentro e fuori dal campo."
Intanto circolano le prime indiscrezioni sui calendari del campionato secondo cui sarebbero pronti il 25 Ottobre. La prima giornata scatterà il 5 Novembre.
C'è ancora un mese per lavorare e prepararsi ad una stagione da outsider.

1 commento:

Anonimo ha detto...

auhauhaua....bellissimo questo blog...aahah FORZA REAL CARNABY..LA SQUADRA PIù ALCOOLICA DEL CAMPIONATO!