IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

venerdì 12 ottobre 2007

Sgambata in famiglia.

In attesa di concordare una data per l'amichevole rinviata contro la Polisportiva Los, i ragazzi di Coach Spotty sono scesi in campo Martedi' sera per una sgambata in famiglia, una partitella che ha messo in evidenza alcune note positive. E' andato di nuovo a segno Zazza, tra l'incredulità e lo stupore generale, Gabo e Fede sembrano trovare sempre più feeling in parte offensiva, Flavio ha messo a segno un eurogol da applausi. Le solite conferme arrivano da Ricky e Teo mentre è apparso sottotono il portiere Giuppe. Sotto accusa la partner, Cri, rea, secondo i più, di stressare il Giuppolino nazionale.
La nota più lieta della serata è stata senza dubbio Sotty; l'attaccante, privo di stampelle, è stato visto più volte, seppur da fermo e con debole potenza, calciare un pallone. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Real Carnaby.
"Va molto meglio, sento ancora fastidio, soprattutto all'alluce, il che non mi permette di caricare completamente il peso del corpo sul piede, l'articolazione sembra comunque muoversi senza eccessive difficoltà. spero di poter tornare a calcare il terreno di gioco entro la fine del 2007."

Nessun commento: