IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

lunedì 15 ottobre 2007

Si torna alla vittoria!

Il Real Carnaby torna alla vittoria... e che vittoria!
I nostri diavoli si impongono per 8 reti a 7, ma il margine avrebbe potuto essere sicuramente più ampio, considerando la defezione del capitano e la condizione precaria di Ricky e Fede, usciti malconci dal campo sabato pomeriggio durante una partita della loro Gbp.
Prova convincente della squadra di mister Spotty, che si impone senza difficoltà alcuna sugli avversari.
I ragazzi biancoblu non spingono sull'acceleratore e si limitano a gestire un vantaggio minimo grazie alle reti di Gabo, Ricky e Fede. Sostanzialmente buona la prova di tutti i giocatori anche se ancora un po' imprecisi in difesa e spreconi in fase offensiva. Torna Ste in campo e si rende protagonista di una buona prova. Episodio increscioso a pochi minuti dal termine dell'incontro: in un intervento che poco aveva della partita amichevole, si infortuna il portiere Giuppe, colpito alla testa da un avversario, il quale si disinteressa completamente del nostro portire e dell'infortunio che gli aveva appena arrecato. Il giocatore della Polisportiva Los si è dimostrato in questo modo evidentemente privo di cervello e di alcun senso di Fair play.
Fino a quel momento Giuppe aveva regalato una prova straordinaria e anche dopo la botta è rientrato in campo, come nello stile di ogni giocatore del Real, senza lasciarsi andare ad alcun gesto di reazione che non sarebbe forse stato del tutto inopportuno.
Bravo Giuppe, bravi ragazzi, la risposta a tutto ciò è, come al solito, la vittoria!

Voi avversari, e soprattutto tu, che prima hai camminato sulla testa del tuo avversario, poi hai reclamato il rigore, e infine, probabilmente vergognandotene, ti sei rifugiato nella tua area di rigore senza chiedere scusa o accertarti di come stava il tuo avversario, guardati questa cartolina...guarda, e impara.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande fede! gli applausi sono d'obbligo
CLAP CLAP CLAP CLAP uahauhaha

sia per ciò che hai dato in campo sia per ciò che hai detto!
AM AM AM AMMmooooooooooooooooooooooooVe

Anonimo ha detto...

GIUPPEEE
Non farti mettere i piedi in testa dagli avversari!!
ahhahaha
Forza Real Carnaby!!

Il capocurva

SilveR #20

Anonimo ha detto...

grnade partita e grande giuppeeeeeeeeeeeeee.....

Anonimo ha detto...

GIUPPE CAPITANO!!!!! teo provincia e giuppe capitanoooo!!!