IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

martedì 13 novembre 2007

Forza ragazzi!

Questa sera alle 22.30 tornano in campo i nostri eroi per disputare la seconda partita di campionato che li vedrà affrontare i Tronisti United, reduci da un buon pareggio ottenuto contro i temibilissimi Recordati.

I ragazzi di Mister Spotty sembrano aver superato l’emozione dell’esordio e si spera possano essere quindi carichi al punto giusto per provare a conquistare i primi puntini campionato. L’allenatore questa mattina ha dichiarato che la squadra si sta allenando duramente in questi giorni ed è pronta a giocarsi ogni pallone alla pari con gli avversari, in ogni zona del campo.

Il quintetto base non è ancora stato svelato ma non sembrano esserci in programma grandi rivoluzioni; unico cambiamento sarà tra i pali, che torneranno ad essere coperti da Giuppe, pronto all’esordio in campionato. Il portiere, dopo l’ultima seduta di rifinitura ci ha confidato le sue emozioni:
“Sono contento che sia arrivato il momento che aspettavo da mesi. Mi è dispiaciuto molto dover rinunciare alla prima giornata ma sono contento che Fla al mio posto abbia fatto una bella figura.

I miei compagni hanno disputato un buon primo tempo, poi la stanchezza e l’inesperienza hanno preso il sopravvento. Spero di fare del mio meglio questa sera, so di essere importante per il team e spero di aiutare i compagni a portare a casa i primi tre punti.”

Nessun commento: