IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

sabato 24 novembre 2007

intervista a mister Spotty, by Fla

INTERVISTA DI FLA ALL'ALLENATORE DEI DIAVOLI BIANCOBLU SPOTTY:

Buongiorno mister. Allora, per cominciare sorge spontaneo chiederle come ha visto la sua squadra in queste prime tre partite di campionato. Due sconfitte e una vittoria, anche se da fuori noi tutti abbiamo potuto osservare che il Real Carnaby non è la squadraccia che tutti immaginavano, ma un gruppo unito che può lottare per il passaggio del turno.

BEH, COME HA DETTO GIUSTAMENTE LEI, LA SQUADRA IN QUESTE TRE PARTITE SE L'E' GIOCATA SUL CAMPO ALLA PARI CON GLI AVVERSARI,PORTANDO A CASA TRE IMPORTANTISSIMI PUNTI, MA IO PREFERIREI RIMANERE CON I PIEDI PER TERRA, PUR SAPENDO DI AVERE NELLA ROSA VALIDE INDIVIDUALITA', OLTRE AL FATTO CHE L'OBIETTIVO PRESTABILITO DALLA SOCIETA' è UN ALTRO.

Un'altra domanda che sicuramente le sarà stata rivolta numerose volte in questi giorni riguarda gli errori arbitrali. Su tre partite siete stati penalizzati numerose volte, in particolare nel'ultima gara contro Recordati, un netto rigore non concesso sul finale. Cosa vuole dirci lei a riguardo?

IN QUESTO CAMPIONATO NOI SIAMO CONSIDERATI OUTSIDER, PERCIO' PUR NON ESSENDO GIUSTO, IN SITUAZIONI DEL GENERE VENGONO SEMPRE AVVANTAGGIATI I PIU' FORTI.

Cambiando discorso, fra tre giorni giocherete contro GS Cortile, sulla carta una delle piu forti del girone.28 reti segnate e 8 subite una media di 9 gol fatti a partita, qualcosa di impressionante. Come state preparando la partita?

ESATTAMENTE COME TUTTE LE ALTRE. PRIMA DI ENTRARE IN CAMPO E DURANTE LA PARTITA NON FACCIAMO MAI CASO A CHI ABBIAMO DAVANTI, I MIEI RAGAZZI PENSANO SEMPRE A DARE IL MASSIMO E USCIRE DAL CAMPO, COMUNQUE SIA ANDATA LA PARTITA, A TESTA ALTA. CERTO, DOVREMO STARE PIU' ATTENTI SOPRATTUTTO DIETRO, TENENDO CONTO DELLA MEDIA STRAORDINARIA CHE HANNO MANTENUTO IN QUESTE TRE PARTITE, MA QUESTO NON CI IMPRESSIONA PIU' DI TANTO.

A proposito, mi viene spontaneo domandarle come stanno i due centrali difensivi che nell'ultima gara hanno sofferto molto a stare in campo. Si stanno riprendendo? Ci saranno martedi?

TEO SI E' QUASI COMPLETAMENTE RIMESSO,LA GAMBA SEMBRA NON DARGLI PIù FASTIDIO, MENTRE RICKY SOFFRE ANCORA DI UN LEGGERO DOLORE ALLA CAVIGLIA, MA MARTEDI DOVREBBE ESSERE REGOLARMENTE IN CAMPO TRA I CINQUE TITOLARI.

Ed è proprio Ricky che in questo inizio di campionato si è distinto dagli altri per il suo ottimo stato di forma. Fino ad ora ha commesso pochissimi errori, e spesso ha salvato la propria porta con interventi meravigliosi.

SI, HA PERFETTAMENTE RAGIONE, INOLTRE IO CITEREI ANCHE GIUPPE. I DUE FINO AD ORA HANNO COMMESSO POCHISSIMI ERRORI DISPUTANDO PARTITE QUASI PERFETTE, IN PARTICOLARE RICKY, GIOCANDO L'ULTIMA GARA CON IL DOLORE ALLA CAVIGLIA.

Al contrario il giocatore che è apparso più opaco, che deve ancora inserirsi bene nel suo stile di gioco e trovare il feeling con i compagni sembra essere Ste. Cosa ne pensa lei di questo giocatore che fino ad ora è parso un punto di domanda?

STE E' IL TIPO DI GIOCATORE CHE HA BISOGNO DI UN PO DI TEMPO PER INSERIRSI IN UNA NUOVA SQUADRA. ANCHE SE FINO AD ORA NON HA DATO IL MEGLIO, SA COMUNQUE DI ESSERE UNA PEDINA FONDAMENTALE, E STA FACENDO DI TUTTO IN ALLENAMENTO PER TROVARE LA FORMA MIGLIORE.

Mister la ringrazio per aver risposto a tutte le mie domande, e faccio tanti auguri a lei e ai suoi ragazzi per il proseguire del campionato.

DI NIENTE....E GRAZIE.

Fla

1 commento:

Anonimo ha detto...

Great work.