IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

domenica 25 novembre 2007

Mission Impossible.


Quella che Martedì affronteranno i nostri eroi è una sfida ardua, una battaglia che molti direbbero persa in partenza. Questo non vale però per Coach Spotty e per i suoi ragazzi, reduci da una sconfitta immeritata. E' un Carnaby incerottato quello che si presenta al cospetto dei primi della classe, il GS Cortile. Fede e Ricky, già infortunati, sono usciti malconci dalla trasferta del loro G.B.P. sabato pomeriggio e proveranno a recuperare la condizione nelle prossime 36 ore.
Teo non è ancora al massimo dopo il leggero infortunio. Sembrano in ottima salute invece Zazza, Ste, Giuppe, Fla e Gabo. Saranno loro a dover trascinare la squadra verso un risultato che avrebbe dell'impossibile. Ottenere almeno un punto sarebbe un'impresa strepitosa. I nostri ragazzi ci stanno abituando a sorprese, sappiamo tutti che se sostenuti dal solito caldissimo pubblico, potranno farcela.

Nessun commento: