IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

mercoledì 21 novembre 2007

Non doveva andare così.

Real Carnaby- Recordati 4-5

Marcatori:

Fla (2)
Gabo
Fede

LE PAGELLE DI FLA (il suo voto lo do io)


FLA 7- Realizza prima la rete del vantaggio con una fortunosa conclusione da lontano, poi accorcia le distanze sul finire della gara siglando una rete meravigliosa, fissando il punteggio finale sul 4-5. In mezzo tanta sostanza e pochi errori in fase offensiva.

GIUPPE 7(il migliore) I cinque gol presi non possono oscurare ciò che di buono ha fatto. Salva in più di un'occasione la propria porta e sul 5-3, quando la partita giunge al momento critico, compie due miracoli che tengono in gioco la squadra fino alla fine della partita.

TEO 6+ Il dolore alla gamba procuratosi nella scorsa partita non gli permette di dare il 100% ma la sua prestazione è comunque sufficiente. Quando è affiancato da Ricky è parte di una coppia quasi insuperabile, tanto che anche una squadra organizzata al meglio come Recordati fatica a trovare il gol. Purtroppo questa volta spinge poco in attacco.

RICKY 6+ E' costretto a giocare con un forte dolore alla caviglia, per questo mister Spotty decide di alternarlo più volte con Zazza, ma quado esce lui la squadra fatica ad attaccare e viene schiacciata nella propria metà campo. I compagni sperano in un recupero lampo in vista dell'importantissima prossima sfida.

GABO 6 1/2 Oltre al gol, corre molto per il campo, cercando spazi per tentare il contropiede, recupera palloni e fa ripartire la squadra, rendendosi spesso pericoloso in fase d'attacco, anche se spesso appare frettoloso e spreca palloni importanti.

FEDE 6 1/2 Dopo tanta sfortuna nella seconda partita, finalmente sigla il secondo gol in campionato che purtroppo non è servito ai fini della vittoria. La sua gara come sempre risulta positiva, inoltre è lui a tenere alta la tensione della squadra durante tutti i 40 minuti.

STE 5 1/2 Una partita nel segno dell'indifferenza. Qualche buona giocata a centro campo, ma da un giocatore con un destro come il suo ci si aspetta di più...molto di più.

ZAZZA 5 1/2 A causa delle non ottime condizioni della difesa, Zazza diventa un uomo fondamentale per gli schemi di mister Spotty ma purtroppo quando entra viene isolato in difesa e di conseguenza viene sovrastato dalle avazate avversarie costretto a lanciare lungo regalando palloni agli avversari.

SPOTTY 6 Schiera la stessa squadra titolare che ha iniziato la scorsa partita, forse ricorrendo anche alla scaramanzia. I suoi uomini partono bene, andando in vantaggio, salvo poi farsi recuperare e subire lo svantaggio. Sul 3-1 non si dà per vinto e nonostante gli acciacchi dei due centrali difensivi fa il possibile dalla panchina.

Presto sarà aggiunta la cronaca della gara e le interviste del dopopartita.

- Comunicato ufficiale della società -

La società del Real Carnaby si ritiene pesantemente defraudata dagli errori arbitrali. Confidando nella piena onestà dei direttori di gara e ritenendo di poter accettare in tutta sportività i torti subiti finora(errare humanum est) prende la decisione di non presentare ricorso con la riserva di consegnare un dossier documentante i torti subiti una volta che la pazienza sarà arrivata al capolinea.(perseverare autem diabolicum)




La società Real Carnaby sposa il progetto "STAI SERENO" di Gabo, presto sarà attivata una sezione di questa pagina web riguardante questa bellissima iniziativa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

Anonimo ha detto...

camoonnnn gaaaaiz