Real Carnaby sul velluto; in una sera gelida come poche i ragazzi di Mister Spotty(ancora assente) collezionano un risultato tondo tondo, un 10-0 che riempie la bocca e alza le quotazioni di una squadra, che ora a 9 punti, si trova in piena zona play-off.
Pronti, via e subito ci si accorge che l'avversario non è certo dei più temibili ma i diavoli faticano a trovare la via del gol per i primi dieci minuti. Poi sale in cattedra l'attacco biancoblu e Fede insacca per tre volte, assistito da un ispiratissimo Gabo. Si va a riposo sul 3-0. Va bene, ma si può dare di più. Al ritorno in campo i giocatori in maglia bianco-blu giganteggiano sull'erba del Palauno, vanno in rete Gabo, Fla, Ricky, Teo due volte e Fede pure. Sono 10 e basta così, qualche tunnel e qualche bella giocata completano una serata perfetta, inutile infierire sugli avversari.
I ragazzi chiudono così il 2007, con una prestazione superba. L' appuntamento è per l'8 Gennaio, sperando che il panettone non appesantisca i nostri eroi, che sembrano aver finalmente trovato i giusti equilibri.
venerdì 21 dicembre 2007
10-0, come? Sì, proprio così.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento