IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

venerdì 21 dicembre 2007

10-0, come? Sì, proprio così.

Real Carnaby sul velluto; in una sera gelida come poche i ragazzi di Mister Spotty(ancora assente) collezionano un risultato tondo tondo, un 10-0 che riempie la bocca e alza le quotazioni di una squadra, che ora a 9 punti, si trova in piena zona play-off.
Pronti, via e subito ci si accorge che l'avversario non è certo dei più temibili ma i diavoli faticano a trovare la via del gol per i primi dieci minuti. Poi sale in cattedra l'attacco biancoblu e Fede insacca per tre volte, assistito da un ispiratissimo Gabo. Si va a riposo sul 3-0. Va bene, ma si può dare di più. Al ritorno in campo i giocatori in maglia bianco-blu giganteggiano sull'erba del Palauno, vanno in rete Gabo, Fla, Ricky, Teo due volte e Fede pure. Sono 10 e basta così, qualche tunnel e qualche bella giocata completano una serata perfetta, inutile infierire sugli avversari.
I ragazzi chiudono così il 2007, con una prestazione superba. L' appuntamento è per l'8 Gennaio, sperando che il panettone non appesantisca i nostri eroi, che sembrano aver finalmente trovato i giusti equilibri.

Nessun commento: