IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

sabato 12 gennaio 2008

"Pato era nostro". Parola di Roby.

Hanno dell' incredibile le dichiarazioni rilasciate in giornata dal presidente del Real. Assediato dai giornalisti, alle porte della società di Almerigo da Schio, Roby ha rilasciato queste dichiarazioni, dopo i rumors che circolavano già da diverse ore nell'ambiente:

"Sono stato il primo a cercare Pato la scorsa estate, poi Calderon, Galliani, Abramovich e Laporta hanno scatenato l'asta
che ha provocato un'impennata sul cartellino del giocatore. Sarei arrivato a 8-9 milioni, ma non di più. Alexandre aveva già firmato un pre-contratto poi il suo procuratore lo ha rescisso senza ascoltare il parere del suo assistito. Se leggete il labiale dopo il gol all'esordio in amichevole con la Dinamo di Kiev Alex dice -Bastardo di un procuratore io volevo giocare al Palauno, altro che San Siro-. E' un ragazzo d'altri tempi, mi chiama Papà quando mi telefona, il suo rammarico è grande, voleva indossare la nostra casacca bianco e blu. Peccato, ma lui sa che le porte del Carnaby per lui sono sempre aperte."

Ecco infatti la copertina del Corriere dello sport del 23 Luglio 2007, prima che Pato diventasse l'obiettivo di mezza Europa.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

zazzappato ce l'abbiamo giàààààààà!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

minkia se c'avete zazzapato allora siete apposto...
grande zazza!!!

Anonimo ha detto...

Lo sapevo!!!! Infatti non mi convinceva la storia che il mitico Real Carnaby non avesse fatto offerte per un campione come Pato!!! Lo sapevo...bastardo Galliani, non può portare via gioielli al mitico stadio Palauno, quando ormai erano già entrati col cuore nella squadra! Adesso non farà bene al milan perchè ha in mente solo il Real Carnaby! (cazzo, speriamo di no!)

Anonimo ha detto...

oh ma quand'è che si gioca sta settimana??

Anonimo ha detto...

mercoledi alle 22 contro lodovica

Anonimo ha detto...

bella ditemelo prima la prossima volta eheheh cosi chiamo il palauno se si può spostaaaare

Anonimo ha detto...

allora è confermata mercoledì? cazzo io ho gli allenamenti...ma di solito quanto dura? a che ora finite?