4-4. Un pareggio va bene, soprattutto per come è maturato. Il Real durante i primi minuti della gara subisce il gioco degli avversari, ben organizzati sia in fase offensiva che in quella difensiva ma riescono a passare in vantaggio con una bella azione costruita da Gabo e Teo che serve un assist vincente per Fede a cui basta solo insaccare. Il pareggio è quasi immediato e meritato dai Vipers che dopo pochi minuti subiscono la rete degli ospiti, una strepitosa azione corale dei biancoblu porta al gol Fede, servito da uno spettacolare colpo di testa di Gabo. Prima dell'intervallo c'è tempo per il nuovo pareggio dei padroni di casa, al palauno va in scena una gara che offre spettacolo e tanto agonismo. Al ritorno sul terreno di gioco i diavoli sembrano affaticati e subiscono due reti, pur colpendo un palo(Fede dal dischetto del centrocampo) e trovando la via della porta per due volte con Fla, abile nel trovarsi davanti al portiere ma purtroppo meno preciso in fase realizzativa.
A tre minuti dal termine il capitano, con grande esperienza guadagna un calcio di punizione nei pressi dell'area di rigore che Fede trasforma in gol. Il finale è da brividi, ma i nostri eroi lottano con il coltello tra i denti; i Vipers colpiscono un palo incredibile e sullo sviluppo dell'azione Fede porta avanti fortunosamente un pallone che riesce a recapitare a Teo. Il capitano, con freddezza e lucidità insacca. E' un pareggio strameritato quello che i ragazzi di Mister Spotty, agitato sulla panchina del Carnaby, portano a casa, all'uscita dal campo acclamati dai soliti fedelissimi accorsi per questa grande notte di calcio.
Note positive per tutti i giocatori: Giuppe, infortunato, compie i soliti miracoli e salva a più riprese il risultato, Teo e Ricky alzano un muro in difesa, abbattutto soltanto dalla fortuna dei padroni di casa. Gabo corre fino all'ultimo e crea azioni importanti, Fla, acciaccato, gioca poco ma riesce a regalare velocità alla squadra e una grande voglia di fare bene.
Bravi tutti ragazzi!
PROSSIMAMENTE FLA POSTERA' E PAGELLE, O PER LO MENO COSI' DICE...
mercoledì 9 gennaio 2008
Zona Cesarini.(o zona Teo?)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Grande chicco come Pato!!!!!!! (piu che altro speriamo che Pato segni come chicco!!!!!!!!!) FORZA REAL CARNABY!!!!!!!!!!!
oh ragà dobbiamo creare un reparto infermeria per giuppe e fla..e i vari acciaccati eheheh
zona teo.....GRANDE RAGAZZI!!!!!!Abbiamo messo il cuore!!!!!SOTTY RIMANE FUORI DALLA PROX PARTITA......è teo che vi parla
sti figliii di puttanaa...ahaha...bravo bravo teo...elimina l'unico a cui importa qualcosa delle vostre partite...
dai su REFERENDUM popolare, sotty fuori o dentro?...tanto vinco..:D
la migliore partita dla stagione...
cmq il realcarnaby vince il premio sportività: simulazioni a go-go x sti figli di puttana
Posta un commento