IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

domenica 24 febbraio 2008

5-1, bene così.

Un Real Carnaby incerottato travolge i Trauma alcolico per 5-1. Dopo un primo tempo scialbo che i ragazzi chiudono in svantaggio(1-0), ci vuole il miglior Ricky per trovare il pareggio e infondere fiducia alla squadra che trova il vantaggio con Fede e il gol della sicurezza con un ispiratissimo Gabo.
Nel finale c'è tempo per la doppietta di Fede e per il primo gol in carriera del grande Zazza, che ora torna prepotentemente in corsa per la classifica cannonieri del Città di Milano.
Grande Fla tra i pali, subisce solo un gol uno che il campo da calcetto, tra i pali, l'aveva visto una sola volta in tutta la sua vita. Bravo, per il solito generoso sacrificio, e anche per la prestazione...Zeljko Salac!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragzziscusate se non ci sono potuto essere ma causa di forza maggiore....CMQ GRANDE RAGAZZI.....TEO....

Anonimo ha detto...

UNNN CAPITANOO!!