IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

domenica 30 marzo 2008

Epilogo del Città di Milano.

Cala il sipario sul XII Città di Milano, campionato che ha visto esordire il Real Carnaby del presidente Roby, non proprio la squadraccia che bookmakers e addetti ai lavori si aspettavano.
I diavoli chiudono la stagione con 20 punti, collezionando 6 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte, a soli 6 punti dalla fase finale, intravista nel finale di campionato, prima che gli infortuni e sempre il solito arbitro complicassero la vita dei ragazzi guidati da Mister Spotty.
L'obiettivo dei 15 punti fissato dalla società è sato ampiamente superato, sono state evitate le ultime due posizioni, staccate di ben 11 lunghezze, e, a sorpresa, la squadra guidata da capitan Teo si è giocata la qualificazione fino all' ultimo turno.
L'esordio di Sotty, completamente recuperato dal tragico infortunio della scorsa Estate, è l'unica buona notizia dell'ultima giornata di campionato. Il gol del talento siciliano, alla sua prima uscita con la maglia bianco-blu fa ben sperare per il prossimo campionato.
Già si parla di parziale rinnovamento della rosa e dello staff tecnico.
E' infatti riaperto il calciomercato e secondo le indiscrezioni che negli ultimi giorni si fanno sempre più rumorose Zazza e Ste sarebbero in partenza e avrebbero già trovato l'accordo per una risoluzione consensuale del contratto. Ste ha sicuramente deluso e non ha dimostrato assolutamente le qualità che avevano spinto il presidente ad acquistarlo la scorsa estate mentre Zazza, mai rientrato pienamente nelle scelte dello staff tecnico, pur avendo dimostrato di far arrivare il cuore là dove i piedi non riuscivano, sembra sia stanco dell'eccessiva panchina e la società per ora non sembra affannarsi per trattenerlo.
Confermati fino ad ora il portierone Giuppe, capitan Teo, Ricky, Fla, Fede e Gabo anche se non sono vieteti i colpi di scena. Alla rosa verrà riaggregato Sotty, che potrebbe vestire la maglia numero 9, mentre per il sostituto di Zazza rimangono in ballottaggio il cugino Loss, già compagno di Ricky e Fede nel glorioso G.B.P. e Gabri, opzione già caldeggiata da Gabo all'inizio della stagione.
La campagna acquisti intreccia il proprio destino con i programmi della società che pare non escludere l'ipotesi Calcio a 7.
Questi mesi saranno ricchi di novità e scoop, tenetevi aggiornati su quese pagine!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a tutti i giocatori e a tutti i vari "allenatori", "presidenti", accompagnatori, e "tifosi". spero di ripeterci l'anno prossimo.
state sereni

Anonimo ha detto...

come bisogna fare se uno volesse entrare a far parte del real carnaby? si può fare? mi piacerebbe...allenamenti permettendo. cmq bisognerà vedere i giorni... XD