IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

venerdì 25 aprile 2008

INTESA SAN PAOLO CUP, le prime indiscrezioni.

Pare proprio che il Real Carnaby stia per debuttare nel Calcio a 7, in un'avventura chiamata INTESA SAN PAOLO CUP 2008. La società di via Almerigho da Schio sta valutando l'invito ricevuto dagli sponsor organizzatori del torneo e allo stesso tempo sta pensando a quella che potrebbe essere la rosa per il torneo che prenderà il via il prossimo 6 maggio in via Olivieri.
Il presidente Roby punterebbe sui confermatissimi Giuppe, Teo, Ricky, Gabo e Fla e sul neo-acquisto Sotty. Fede, dopo l'intervento chirurgico subito lo scorso Venerdì ha ripreso da ieri a camminare ma potrebbe essere disponibile già dal 15 maggio.
Il nome nuovo è quello di Dany, ex-capitano dell'Aldini, dopo le stagioni nel Pergocrema e nel Crescenzago e diversi infortuni, sembra aver dato la propria disponibilità a giocare questo torneo con il Real Carnaby. In rotta con la sua società e in attesa di una nuova squadra per la prossima stagione, Dany si è detto felice di poter vestire la maglia bianco-blu per questa manifestazione, che servirebbe al talento del Giambellino(più volte vicino a Sampdoria e Atalanta) per recuperare la forma e lo smacco perduto in un finale di stagione altalenante.
Ci sarebbe cosi' un posto vacante, in difesa e la società sceglierà presto uno tra Gabri e Loss. Nonostante questi due nomi Zazza non è ancora stato svincolato e quindi resta arruolabile.
Sulla panchina del Real Carnaby invece potrebbe non sedersi più Mister Spotty, dopo le prestazioni altalenanti del Città di Milano. La società ha già programmato un incontro chiarificatore con il tecnico di Pieve Emanuele e su di lui intanto aleggiano i fantasmi dei possibili sostituti.


(Sulla sinistra Dany. Sulla destra uno dei nomi caldi per la panchina: Marco.)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ditemi quando giocate che vi vengo a vedere!!! Dal momento che non posso giocare con voi almeno divento capo ultrà!!! E dopo tutti da me al kennedy a farci una birra!!! Dai ragazzi, forza!!!!!!