Giovedì sera è andata in scena al Football City un'amichevole tra una selezione under 21 della Lega Nord ed un rimaneggiatissimo Real Carnaby. I biancoblu danno l'impressione di poter giocare in scioltezza e si portano nella prima parte della gara sul 4-1. Poi i ragazzi si adagiano sugli allori, convinti di poter passeggiare sui modesti avversari. Invece le camicie verdi dimostrano di saper mordere e ribaltano la gara, portandosi sul 5-4. Dopo il momentaneo pareggio e l'infortunio di Sotty, comunque in campo fino alla fine(EROE), gli avversari dilagano e si impongono con il risultato di 8-5.
Al di là del risultato, che poco interessava al mister, si sono visti i recuperi di Fede dall'operazione, di Fla dallo stiramento al polpaccio e di Sotty dalle varie fratture alla caviglia e questi sono gli esiti che si volevano ottenere, decidendo di convocare una formazione di questo tipo. Gli unici titolari inamovibili del quintetto Giuppe e Ricky hanno guidato la squadra in questa amichevole in vista del 31 Maggio prossimo.
REAL CARNABY - SELEZIONE U21 LEGA NORD 5-8
marcatori: Fede 3, Ricky 2
ammoniti: nessuno
espulsi: nessuno
sabato 24 maggio 2008
Real Carnaby - Sel. giovanile Lega Nord 5-8
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ma dai...almeno la formazione della Padania! (non sapevo ci chiamassimo così cmq!!!) A quando il prossimo calcetto?!?!?!
ahahah, nemmeno io lo sapevo che ci chiamassimo cosi!! però approvo...
cmq il mio resoconto della partita era un po' diverso...
Amichevole Persa per il Real Carnaby, che cmq non perde mai il contatto con la partita limitando la differenza reti a pochi gol fino alla fine. Paga forse alcuni episodi fortunosi e, a modesto parere di chi vi scrive, un gioco con poche alternative tattiche seppur eseguite con evidente affiatamento dai giocatori. Un unico portatore di palla, e due punte di potenza deputate a tenere palla e far salire la squadra (alla Drogba), pur facendo un lavoro eccellente, permettono infatti una abbastanza facile lettura del gioco da parte degli avversari.
Nota di merito per il portiere Giuppe che più di una volta mette una pezza ad alcune grosse leggerezze difensive, dovute forse all'assenza di giocatori chiave o forse al gran lavoro di movimento degli avversari, tutti mezzepunte per vocazione.
In ultimo segnaliamo una curiosità per gli appassionati: nel team rivale militavano due dei "giovani promettenti" che avevano fatto richiesta per un contratto da parte del Real Carnaby, in vista soprattutto della partita a 7 del 31 maggio.
cioè?? A me sembra che il punteggio sia esatto...o almeno, fino al 4a1 sono d'accordo, poi mi sono perso....cmq GRANDE GIUPPE!!!!!!!!!!
Ahahahah!!!! I "giovani promettenti" e le "mezze punte per vocazione" siamo noi?! Mi sento lusingato...! :P
Io cmq mi offro ancora se c'è bisogno!
Posta un commento