Ultimo allenamento per i ragazzi prima dell'appuntamento di sabato. La squadra ha svolto una partita d'allenamento a ranghi misti giovedì sera prima di recarsi nella sede top secret del ritiro bianco-blu.
Sono scesi in campo in maglia bianca Paul, Teo, Sotty, Gabo e Ricky mentre con la pettorina blu hanno calcato il terreno di gioco Giuppe, Stefano, Gabri, Fla e Fede.
I blu hanno vinto il match per 9-6 e la prova è stata giudicata positiva dai mister Marco e Spotty.
Sono apparsi un po' sottotono Sotty e Ricky mentre Fla si è dimostrato più in forma che mai.
Si sono visti due volti nuovi, non tesserati, Paul(autore di un gol strepitoso) e Stefano che hanno gentilmente accolto l'invito della società a partecipare alla partitella mentre Gabri ha finalmente partecipato al suo primo allenamento in maglia bianco-blu dopo la firma di un biennale che lo legherà alla società fino al 1 giugno 2010 chiudendo in anticipo la campagna acquisti 2008(eccezion fatta per il secondo portiere). Il suo arrivo sul terreno di gioco è stato salutato da un lungo applauso dei compagni di squadra e dei tifosi, che attendevano questo giovane di belle speranze da mesi. Il difensore verrà presentato in sede il prossimo lunedì.
In assenza del capitano sabato, la fascetta sarà indossata dal numero 1 del Real, Giuppe, scelto dai compagni vice-capitano del gruppo. L'appuntamento è per le ore 20.00 al Football City di P.zza Tirana.
sabato 31 maggio 2008
Ultimo allenamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ragazzi.. mi raccomando tutti puntuali alle 19 e 30! cmq.. dico già adesso al futuro secondo portiere del real, che sarà un piacere averlo con noi, ma che se la deve vedere con me io il posto non lo cedo ai non meritevoli...ahha beeella
ohhh ragàààààà MI DOVETE ALLENAAAREE calci d'angolo punizioni uscite tiri da fuori :D :D :D :D prima o poi l'istinto non basta piu eheh
bella state sereni
Posta un commento