Nella giornata di Mercoledì c'è stata una fuga di notizie che hanno avuto per protagonista il numero 6 biancoblu, Fla. Secondo queste voci, date per attendibili, il centrocampista del Real sarebbe sul piede di partenza.Tra i senatori della squadra, 15 partite e 3 gol nella stagione appena conclusa, Fla è il beniamino del tifo biancoblu e fino a poche ore fa un suo improvviso addio sarebbe stato inimmaginabile. Secondo una radio locale che lo ha intervistato poche ore fa dopo una lunga sessione di corsa con il suo preparatore atletico sulle rive del naviglio, il giocatore avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Non nego che questa idea mi sia passata per la testa, e forse aver confidato questo a qualcuno è stato un errore, visto tutto il baccano mediatico che ne è scaturito. Non c'è nessun problema con il mister o con la società, questo lo voglio escludere. Non ho ancora preso una decisione e la comunicherò prima del ritiro al presidente. Credo che la soluzione possa risiedere "nel mezzo".
Potrei continuare ad essere tesserato per la società senza essere retribuito, se il presidente lo vorrà, e prendermi un anno sabbatico, allenandomi e continuando a stare vicino ai miei compagni senza scendere in campo in gare ufficiali. Credo che stare lontano per un pò dalle pressioni del campionato mi possa fare bene, sia da un punto di vista fisico che mentale. Presto o tardi saprete la mia decisione, ora preferisco riflettere senza i riflettori puntati addosso."
Quello che è sicuro è che Fla sta seguendo un programma di recupero fisico che possa permettergli di perdere chili di troppo e lo si vede spesso correre sul Naviglio con passione e serietà agonistica. Noi siamo sicuri che, presto o tardi lo vedremo di nuovo in campo con la maglietta numero 6.
giovedì 3 luglio 2008
Alcune indiscrezioni fanno tremare lo spogliatoio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Il numero 6 è di Franco....l'unico altro a poterlo portare è Flavio!!! Deve restare a te fruttolo!!!! Mi raccomando rimettiti in forma!!! (d'ora in poi ti chiameremo "El Gord"!!!!!!!
dai....ma non scrive mai nessuno qua!!!! eccheppalle!!!!!!!
se fulvioloz se ne va me ne vado pure io dico solo questo
noooooooooooooooooooooooooooo pure giuppe noooooooooooooooooooooooo
dai, non fate così....su, da bravi.... ^_^
alèèè alèèè carnaby alèèèèèèèèè
SONO UN GIOCATORE DEL REAL E CONTINUERO' AD ESSERLO.PRESTO RINNOVERO' A VITA MA LA PROSSIMA STAGIONE POTREI VIVERLA UN PO' AI MARGINI.DECIDERO' COMUNQUE A SETTEMBRE IL DA FARSI.LE CRITICHE E LE FALSE NOTIZIE CHE GIRANO SUL MIO CONTO NON MI INTERESSANO. NON SONO GRASSO E SOPRATTUTTO CONDUCO DA SEMPRE UNA VITA DA ATLETA.
RINGRAZIO I TIFOSI CHE MI SONO VICINI IN QUESTO MOMENTO,IL MISTER E I COMPAGNI PER LA COMPRENSIONE.
CI VEDIAMO IN RITIRO.
FLA
"CONDUCO DA SEMPRE UNA VITA DA ATLETA."
bravo fruttolo, è così che si fa!!! Tutti noi tifosi del Fruttolo Fan Club (FFC) ti siamo vicini e speriamo di vederti ai massimi livelli della tua forma, sia fisica che calcistica!!!
ragazzi ciao ....una domanda....ma la mia maglia???che fine ha fatto?gabo che fine ha fatto la mia maglia???grazie cmq buone vacanze a tutti....
Posta un commento