IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

lunedì 27 ottobre 2008

Il real torna in campo.

Nuova amichevole per i ragazzi del patron Roby che questa sera scenderanno in campo al Football City in un'amichevole a ranghi misti per testare la squadra a pochi giorni dall'inizio del campionato.
Assenti Flavio(motivi di lavoro) e Ricky(non si sa perchè).
Hanno gentilmente accettato di partecipare alla partita anche Paul e Nick che quindi per questa sera faranno parte del guppo!
Appuntamento per le 21.10 quindi. I possessori della carta Cuore Biancoblu potranno assistere gratuitamente alla gara mentre chi non è in possesso della carta del tifoso potrà accedere alla partita devolvendo in beneficenza (le tasche di Gabo) 1 euro.

12 commenti:

AC Mellina ha detto...

Giovedì abbiamo un po' di problemi... Nel caso per voi venerdì non andrebbe bene?

Anonimo ha detto...

noi venerdi' nn c'e' nessuno o quasi.
giovedi' proprio nn potete?

Anonimo ha detto...

ok raga... giochiamo domani sera tra di noi: dovremmo essere in 8 visto che dovrebbe mancare sotty-gamba-sifula. ne troviamo due e siamo a cavallo. prenoto in piazza tirana x le 9?
fatemi avere la conferma prima possibile
state sereni

Anonimo ha detto...

bella real:
PRIMA PARTITA DEL TORNEO:
MARTEDì 11 NOVEMBRE ORE 21 VS CANAGLIES
ritrovo ore 20 e 30 al palauno.
state sereni
gabo

Anonimo ha detto...

ottimo...e allora mi metto di prepotenza nella lista dei convocati...ahah

Anonimo ha detto...

settimana prossima?!?!?!? :O cazzo

Anonimo ha detto...

cazzo speriamo non piova....cazzo....perchè giuppe cosa devi fare sett prox?

Anonimo ha detto...

quel babbo del capitano ha sempre il cazzo in bocca...

Anonimo ha detto...

bhè...giocheremo contro una delle + forti dello scorso anno..quindi ragazzi....mangiate bene, fumate poco, scopate il giusto, al massimo fate da voi, e tanta grinta!

Anonimo ha detto...

Nel ricevere la mail di comunicazione del calendario del 13° Città di Milano si evince che il torneo quest’anno sarà giocato solo da 17 squadre, un girone da 8 e un girone da 9 squadre. Un decremento di iscritti, rispetto agli scorsi campionati, di livello mostruoso. Ben 13 squadre in meno rispetto le ultime due edizioni! I motivi di questa debacle vanno sicuramente analizzati e messi in chiaro ma va messo in evidenza soprattutto l’aspetto legato al rispetto delle condizioni iniziali a cui tutte le squadre iscritte hanno fatto riferimento al momento dell’iscrizione. Infatti al momento dell’iscrizione ci sono stati garantiti gironi da 10 squadre con minimo 18 partite ad un prezzo di 900€. Elementi ben precisi che hanno condizionato la scelta del vostro torneo rispetto all’offerta di altri tornei. Ora oltre a rimanere veramente colpiti per la grande emorragia di squadre troviamo che le condizioni di partenza non siano state rispettate. Ci troviamo in una situazione paradossale per cui noi abbiamo pagato una quota per un torneo che non rispetta più le condizioni iniziali.

Ribadisco che siamo stupiti e anche delusi per questa situazione. Fino allo scorso anno i miglioramenti erano continui e rilevanti, il numero delle squadre sempre in aumento, un sito internet dove venivano informate le squadre delle iniziative, un forum dove gli iscritti potevano creare una community molto interessante. Tutti miglioramenti che nel volgere di pochi mesi sono andati persi. Buttati via come nessuno di noi avrebbe mai pensato. Oltre a questi aspetti si è notato una costante e preoccupante lontananza per non dire disinteresse generale da parte di voi organizzatori nei confronti di tutte le squadre iscritte. Una volta pagato non si è più saputo nulla fino ad oggi. Pochissime notizie e tanta confusione fino ad arrivare alla stesura di un calendario decisamente poco soddisfacente.

Ora oltre allo stupore molte squadre hanno deciso di chiedere con forza spiegazioni per questa situazione. Noi non siamo disposti ad iniziare un torneo che non rispetta le regole iniziali, queste sono le nostre richieste:
1 Noi vogliamo e pretendiamo gironi da 10 squadre con un minimo di 18 partite garantite. Se questo vuole dire attendere altre settimane ok. Sempre però al patto che le settimane non diventino più di una o due.
2 Noi esigiamo la definizione chiara e immediata delle regole per l’accesso alla seconda fase (si fa come gli ultimi due campionati con 16 squadre alla seconda fase con doppia partita)
3 In ultimo vorremmo avere un incontro con gli organizzatori affinché ci venga spiegata la situazione questa situazione.

Se non dovessimo avere rassicurazioni in merito settimana prossima potremmo non presentarci alle partite e fare richiesta di rimborso totale della quota di iscrizione causa mancato rispetto delle condizioni contrattuali iniziali. Alcune squadre sono sponsorizzate da società che hanno accettato di fare la sponsorizzazione a fronte di un ritorno di immagine e di un programma ben preciso (da voi pubblicizzato). Ovviamente siamo disposti a trovare e a discutere soluzioni possibili ma non accettiamo che le cose vengano decise sulle nostre spalle e senza coinvolgerci nella discussione, quindi chiediamo una rassicurazione scritta che le squadre iscritte saranno 20, che avremo 18 partite garantite nei gironi di qualificazione e che ci venga spiegato fin da ora lo svolgimento del torneo con la specifica di chi passerà alla seconda fase.

se siete daccordo mandate anche voi una mail agli organizzatori

Anonimo ha detto...

Ragazzi fateci sapere se siete d'accordo con questa lettera così la firmiamo anche da parte vostra

Anonimo ha detto...

ma niente teo...era per dire..bella che cominciamo..peròò a quanto pare ci sono altri problemi mò co sto palauno...