IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

lunedì 27 aprile 2009

Cominciamo bene la settimana

Stamattina, mentre mi preparavo per recarmi all'allenamento di rifinitura, ho sfogliato un giornale (potete immaginare voi, in modo più preciso, in che momento ho avuto la possibilità di aprire un giornale) e tra le sue pagine ho trovato delle barzellette a mio parere divertenti; eccole!





Un uomo va in vacanza con la moglie a Gerusalemme. Mentre sono là, la moglie muore. L'uomo dell'agenzia di pompe funebri:"Può scegliere, riportare sua moglie a casa spendendo 5.000 dollari, oppure seppellirla qui nella Terra Santa e spenderne 150". L'uomo ci pensa un po' e decide di volerla riportare a casa. Allora l'impresario delle pompe funebri chiede:"Perché spendere 5.000 dollari per riportarla a casa mentre andrebbe benissimo seppellirla qua e tirarne fuori solo 150?". L'uomo risponde:"Tanto tempo fa un uomo fu seppellito qua e tre giorni dopo è ritornato in vita; non posso permettermi una eventualità simile!".





Dopo una lunga e intensa notte d'amore, lui nota una fotografia di un altro uomo sul comodino di fianco al letto. Improvvisamente comincia a preoccuparsi. "Questo è tuo marito?" - chiede nervosamente. "No, sciocchino..." - risponde lei, accoccolandosi a lui. "E' il tuo fidanzato, allora?". "Niente affatto!" - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio. "E' tuo padre, tuo fratello o tuo zio?" - insiste lui, sperando di riuscire a rassicurarsi in qualche modo. "No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!". "Beh, allora vuoi dirmi chi è questo? Si può sapere o no?". "Certo caro, quello sono io prima dell'operazione..."





Un vecchietto in cerca di sesso orale prima di dormire chiede alla moglie, con aria maliziosa:" Che ne dici di mettere i tuoi denti intorno alla mia virilità, stanotte?". La signora, scuotendo il capo, si toglie la dentiera e gli risponde:"Fanne quello che vuoi, basta che non mi svegli".







Bene, ovviamente non ci sono grosse novità, domani si gioca e tutti hanno confermato la presenza. Speriamo si giochi al coperto, anche al torneo del prossimo anno eheh





"CO - PER - TO, CO - PER - TO!"

2 commenti:

Jezza's blog ha detto...

i thing your blog is cool

Anonimo ha detto...

I "THING" JEZZA'S BLOG IS NOT COOL