IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

martedì 21 aprile 2009

Fede ha scelto col cuore




Come promesso giorni fa, una gran folla di tifosi capitanati da tre membri portanti della società, in particolare Marco (il vice commissario tecnico), Roby (il nostro presidente) e Giuppe, si è presentata alle 21 di lunedì 20 Aprile attirando l'attenzione di Fede nella sua intimità domestica con l'unica intenzione di fargli sentire l'affetto dei suoi supporters. Le urla a più non posso, i cori, le dediche dei tifosi hanno commosso il nostro, incredulo, bomber; non si sarebbe mai aspettato nulla del genere. Con le lascrime agli occhi si affaccia alla finestra di camera sua, e sventola orgoglioso la sua maglia biancoblu fiero della sua scelta che risana definitivamente i rapporti con tifosi e società.

Lui:"dai tifosi affetto fuori dal comune, ho scelto con il cuore".


Queste le profonde parole che voleva sentirsi dire il popolo del Real, ed è stato accontentato. Fede è ancora con noi, e ha scelto per amore per la sua maglia, per i suoi compagni. Lui si sente biancoblu in mezzo all'affetto travolgente di tanti tifosi, e ha preferito restare la bandiera del Real Carnaby.

Fede alla finestra ringrazia i tifosi: la love-story continua.



Ecco il bomber affacciato alla finestra del suo appartamento per salutare i tifosi che hanno promesso di restare tutta la notte. Con la maglia biancoblu in mano si è battuto il petto per tre volte. Tifosi in delirio!


3 commenti:

SilveR ha detto...

Il capocurva, assente a causa di un guasto alla metropolitana, ha innegiato all'ora prestabilita davanti alla stazione di Cadorna e dopo aver radunato una gran folla intorno a sè ha improvvisato un corteo che è arrivato fino in piazza Duomo...lì finalmente la gente si è accorta che non ero nessuno e sono stato picchiato e insultato...uno di noooooooi fede uno di noooooooooooooi

FEDE ha detto...

uno di voooooi io sono uno di vooooi, uno di voooooi, io sono uuuno di voooooooi!!!

ho scelto col cuore, Dio mi ha suggerito il Real Carnaby, ai soldi preferisco l'affetto dei tifosi, di questa città magica.

Presto firmero' a vita per questa squadra..

Grazie alla società che ha rifiutato i soldi per tenermi, grazie ai compagni e ai tifosi..

Grazie soprattutto a Giuppe e Teo.

Fede

Teo ha detto...

grazie a fede che ha scelto il calore del real carnaby. con te il real carnaby potrà raggiungere traguardi importanti.tutto lo spogliatoio lo sapeva o forse lo sperava che federico sarebbe rimasto. e fu csì fede a vita al real carnaby