Termina al terzultimo posto la corsa del Real Carnaby nel Città di Milano 2008-09.
Un campionato sicuramente deludente che ha visto i biancoblu affrontare diversi problemi. Solo nella parte finale del campionato sono arrivate alcune belle partite e una splendida vittoria contro lo Spartak Moscova con un 4-3 trovato allo scadere.
Qualche problema di aggregamento di squadra all'inizio, poi gli addii:
nell'ordine di Daninho, bella speranza passato al Futbòl Agrigento e Ricky, niente di ufficiale ma ha smesso di frequentare le partite.
Soprattutto quella di Ricky, fondamentale giocatore del Real per tutta la scorsa stagione, è stata un'assenza che ha pesato parecchio.
Pian piano i ragazzi sono cresciuti sul piano del gioco e hanno fatto vedere delle belle cose anche se i fasti della scorsa stagione sono sembrati piuttosto lontani.
Giuppe, un po' sottotono nella prima parte della stagione, ha fatto vedere splendide parate nel girone del ritorno toccando livelli fenomenali nella vittoria contro lo Spartak ma non solo.
Il capitano Teo ha fatto registrare alti e bassi, raschiando il fondo del barile in una stupida espulsione per fallo di mano, mentre ha saputo trascinare la squadra nei momenti difficili dentro e fuori dal campo.
Gabri è stato un ottimo innesto e ha dimostrato di essere fondamentale. Spesso il migliore in campo, si è guadagnato la fiducia dei compagni fin da subito. Confermatissimo.
Flavio ha saputo lottare come sempre e quando è stato chiamato in campo ha sempre cercato di dare il suo contributo. I primi gol della stagione sono arrivati dal suo piede sinistro, poi un po' di calo mentre nella parte finale della stagione, con l'aumento del minutaggio in campo, ha preso fiducia e dato una mano fondamentale ai suoi.
Fede quest'anno ha fatto fatica a carburare; era difficile ripetere i 24 gol dello scorso campionato, quest'anno si è fermato a 16, collezionandone 6 nella sconfitta contro i Midon's (9-6). Meglio nel finale di campionato.
Gabo, ha cercato di assistere gli attaccanti con sacrificio e dedizione ma in fase realizzativa non è stato brillante. Meglio nella prima parte di campionato che nella seconda, pessimo gestore di blog e finanze(le caparreeeee!!!), splendido uomo spogliatoio.
Sotty è stato un contributo prezioso quando chiamato in campo, e ha segnato qualche gol decisivo. Mascotte dentro e fuori dal campo è degno di portare sulle spalle l'8 del suo beniamino.
La stagione non è finita, i ragazzi affronteranno sicuramente un torneo estivo e si faranno valere.
Per la campagna acquisti vi aggiorneremo, perchè non si sa ancora nulla.
Per la panchina un solo nome, invocato dai più. NI-NO NI-NO NI-NO!!!(non è la sirena dell'ambulanza ma lo spogliatoio che invoca a gran voce il possibile prossimo mister: NINO!)
La prossima stagione il Real Carnaby sarà sponsorizzato dal mensile Milano News di Carmine Abagnale.
Alla prossima.
giovedì 9 aprile 2009
FINISCE COSI' UN DELUDENTE CAMPIONATO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
grande fede! :D
giuse scrivi su facebook di tornare a visitare e commentare...se no nn scrivo
CIAO SONO DI UN'ALTRA SQUADRA DEL TORNEO, STIAMO CERCANDO UN'ATTACCANTE, FEDE VORRESTI CAMBIARE SQUADRA? SE SI FAMMELO SAPERE QUI CHE TI CONTATTIAMO.
dai l anno prossimo ci rifaremo!!
_gabry
grazie per l'interessamento sono lusingato ma rimarrò al Real la prossima stagione.grazie cmq.
bella real...
a mio parere la stagione non è stata così negativa: siamo certamente migliorati rispetto all'anno scorso, peccato che pure gli avversari sono migliorati -e parecchio.
state sereni.
ps: noi fede non lo molliamo...
e meno male che almeno gabo si espone per trattenermi...
comunque..gabo passami qlle cose k ti ho chiesto cosi' facciamo una bella sorpresa alla squadra...
nooooooo fede non si tocca!
" NON SI VENDE FEDèèè, NON SI VENDE FEDèèèèèèè.... NON SI VENDE FEDèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!"
mostraci l amaglia da casa tua!
COMUNICATO UFFICIALE:
Volevo tranquillizzare squadra e tifosi....qst mattina mi sono recato presso la Sede della nostra societa per avere un chiaramento sul caso fede. Il presidente e il portavoce dello sponsor Milano news mi hanno assicurato che loro vogliono tenere a tutti I costi federico a milano, che loro faranno di tutto per trattenerlo ma che federico e' libero di scegliere.....
ricorda fede che l'affetto di una squadra come il real carnaby e del tuo capitano non si trova facilmente in altre squadre!ricorda ti vogliamo bene!
il tuo capitano e il realcarnaby
giuppe ti voglio bene.....sisi e' vero...
Anche se non mi e' piaciuto tanto il commento hahaha
teo
anche io ti voglio bene capitano!!!
Posta un commento