IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

sabato 16 maggio 2009

Che ne sarà di noi?

Ieri sera Giuppe e Fede, soli e abbandonati, hanno passato la serata insieme in compagnia di loro stessi. La serata in colonne "non è decollata". Non che avessimo in mente un certo livello di serata, siamo andati li per fare quattro passi, ma in ogni caso è stata una buona opportunità per parlare parlare parlare ridere e scherzare... Dopo una birretta, un kebab, e un incontro speciale con due Bangladeshani, abbiamo raggiunto l'apice della nostra prolungata ed elevata conversazione sotto casa di Fede. "Che vogliamo fare da grandi?" ora non possiamo saperlo, sappiamo solo che abbiamo perso la pallina dei RACHETTONI DA SPIAGGIA in giardino :D. Abbiamo comunque potuto ipotizzare sulle sorti del nostro futuro, e noi ci vediamo cosi...




A nome mio, e mi permetto di dire anche a nome di Fede, ci dispiace tantissimo che non siano venuti con noi Teo, in traferta a Lecco, e Silver causa cazziemmazzi.

3 commenti:

SilveR ha detto...

bangladeshiani?!?! haha e io pensavo che si sarebbero frequentate altre etnie hihi

giuppe ha detto...

eheh silver silver... ci hanno illuminato sui segretidella vita quei due li...

FEDE ha detto...

silver atteeeeeeento
ti teeeengo d'ooooocchio...