IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

giovedì 28 maggio 2009

Lettera ai miei compagni di squadra

Ciao ragazzi, qui è Giuppe. Vi scrivo da Cimiano, una zona di Milano che mi era, fino a lunedì, sconosciuta. Preciso che verrà posta nel dimenticatoio del piccolo cervello di Giuppe da questo venerdì, per poi essere dimenticata nel weekend. :D Potete raggiungerla con la verde, direzione Gessate. Il corso di formazione che sto facendo qui, di Business English, si è dimostrato alquanto inutile. Però mi pagano eheh..quindiiiii chemmene fotteammè uagliohh! Tutto questo per dirvi che, oltre a fare i miei "compiti universitari" per 8 ore al giorno isolandomi completamente dal resto della classe composta da PERSONAGGI CHE SI DIMOSTRANO OGNI GIORNO CHE PASSA DEGLI EROI ahahha, posso sfruttare internet anche per scrivere queste benedette pagelle/commenti sull'amichevole di qualche giorno fa. Il problema sapete qual è? Che non mi ricordo na mazza :D. Tutto ciò che è rimasto impresso nella mia mente da portiere-supervisore frustrato è che FINALMENTE il nostro capitano Teo ha giocato in modo divino! Dietro grandi e coraggiose coperture, davanti assists e conclusioni a rete. Splendido il suo diagonale dalla distanza che sorprende il portiere avversario. Come meraviglioso è, tra l'altro, il suo tocco morbido, delicato, e soffice a tupertù con il portiere per metterla sotto le gambe dell'estremo difensore. Teo quindi è stato eccezionale, trascinando anche i suoi compagni di squadra a un così alto livello di calcio. Ecco perchè Fede, Gabri e SOPRATTUTTO Gabo, di conseguenza hanno regalato un'ottima prestazione sul campo. Giuppe povero, prende sempre il suo gollonzo hihi ma poi si sveglia, si riprende, e compie addirittura qualche piccolo miracolo inconsciamente. Che volete, lui è fatto cosi!! Giuppettino, per la prima volta nella storia del nostro grande club biancoblu, ha seguito il consiglio di Teo di GIOCARE PIU' ALTO PER ANTICIPARE L'ATTACCANTE che si troverebbe altrimenti unocontrouno e con più probabilità di metterla dentro. Unica paura dell'estremo difensore del Real, quella di prendere Gol su pallonetto; ma così dice il capitano, la voce dell'esperienza e della saggezza calcistica. Altra considerevole nota positiva: Fede ora alza la testa quando è in possesso del pallone, e ciò gli permette di avere una visione periferica più ampia: insomma, i ragazzi li davanti fraseggiano nello stretto e compiono giocate degne del trio Messi-Henry-Eto'. Splendidi i gol di Fede che hanno risvegliato i ragazzi un pò addormentati (come sempre) a inizio partita. In generale TUUUUTTO beeene quindi, e mi scusoo se non riesco a scrivere un commento alla partita anche solo leggermente più dettagliato. Mi rifarò statene certi.

Dai ragazzi facciamo quel torneo e chi deve ancora confermare lo faccia! Ogni occasione è buona per migliorare e fare esperienza!

Scusate ancora, a presto

4 commenti:

FEDE ha detto...

GIUPPE VERO TRASCINATORE DEL REAL DENTRO E FUORI DAL CAMPO.
QUANDO CAPIREMO CHI CI SARA' L'ANNO PROSSIMO???
SIAMO RIMASTI VERAMENTE SOLO NOI 5 MI SA..

giuppe ha detto...

piuttosto che avere gente che dopo aver vinto contro i secondi (forse) in classifica non festeggia nemmeno in spogliatoio.... preferisco giocare in tre! L'anno scorso è stato meraviglioso..peccato che le cose col tempo cambiano e spesso lo fanno in peggio..

fede, peeensaci tu

Teo ha detto...

Bella ragazzi.....Giuppe grazie mille....comunque tutti siamo importanti partendo da giuppe e arrivando a fede e sotty (che sono le punte quindi non prendetevela gabry e gabo)....ha ragione giuppe meglio giocare noi 5 piuttosto che prendere altri "personaggi"....beh comunque per l'anno prossimo vediamo....qualcuno lo troviamo no problem.....almeno altri 3...
e poi prima dell'ultima amichevole avevo mangiato la crostatina;da oggi in poi la mangerò sempre.....hahaha

giuppe ha detto...

uahauhauahuahauha che pirla :D