IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

mercoledì 13 maggio 2009

Pensierino dedicato a voi (Auguri in ritardo a Daninho 10 maggio eheh)


Ciao ragazzi, devo dire che sono contento di come sta andando il bloghettino del Real. GENTE CHE ENTRA ED ESCE QUANDO VUOLE (dai finalmente qualcuno c'è o no?); lettura veloce dell'ultimo post-cagata di Giuppe e relativo commento. Così si fa! Fede a suo tempo ha voluto creare questo sito proprio per agevolare le comunicazioni, ufficiali o meno, tra di noi. Non sempre siamo raggiungibili al cellulare (tranne Teo eheh), non sempre siamo disponibili, non sempre siamo in casa.. nsomma abbiamo SEMPRE da fare! Ognuno ha i suoi cazziemmazzi: lavoro, università e impegni vari. Però trasformiamo questo sito in un vero e proprio luogo d'incontro, proprio perchè accessibile a tutti in OGNI momento e soprattutto in ogni dove. Mi viene in mente Daninho (è lui in foto, abbronzato già da metà aprile) e la sua vita laggiù... in Africa; laggiù, dicevo, esiste per lui e la sua "combriccola" un posto che hanno denominato "La Villetta" che è semplicemente un giardinetto, dietro la parrocchia, con due o tre panchine. Quando uno ha voglia, prima o dopo i suoi cazziemmazzi, sa già di trovare qualcuno li seduto e va a chiaccherare... non avendo ngazz da fare eheh è chiaro. Qui a Milano non ho mai sentito o vissuto una cosa del genere, al massimo si sente in giro che i TAMARRI si ritrovano con i loro motorini modificati in un parchetto a farsi i cannoni e a stare fatti in silenzio tutto il pomeriggio :D. Dai su, parliamo confrontiamoci e tutto quanto... tanto NESSUNO METTE IN BOCCA PROPRIO NIENTE a qualcun'altro, qui si è liberi di dire ciò che si vuole nel rispetto reciproco.
Stavo studiando spagnolo fino a un momento fa, ecco spiegato tutto il mio discorso. Insomma, mi è venuta voglia di scrivere per distogliere un pò la mente.

(la motivazione delle frasi in stampatello-grassetto la troverete nei video qui sotto...)









Stavo per dimenticare, ieri io Teo e Fede abbiamo trovato la mascotte per il Real Carnaby. Eccola fotografata in posizione " a 4 di bastoni rovesciata" per dirla alla Roby eheh si chiama...Birba!

7 commenti:

StPaul ha detto...

Stavo leggendo proprio ora e mi è arrivato il tuo sms...! Sono d'accordissimo, questo blog è uno dei migliori che ci siano...organizzato e con gente che lo frequenta...la meglio ggggente!
Cmq la mascotte è carinissima!!!!!!

FEDE ha detto...

BIRBA è MERAVIGLIOSA...SI è ADDORMENTATA COSI'...CHE TENERA...
XO' MI FA VENIRE UNA GRAN ALLERGIA.. NN C'E' UNA MASCOTTE ANALLERGICA?

giuppe ha detto...

siii è proprio un amore :D la portiamo in panchina prossimamente ehehhehe

SilveR ha detto...

fede la mascotte deve dare allegria non allergia, come l'avete scelta?!?! ahah
Se volete una mascotte anallergica ne fanno alcune in gomma...chiedete a cicciolina per maggiori informazioni ahhah

Daninho ha detto...

bella raga... mmm si la Mascotte e carinissima e tutto... ma non vi sembra un po' da froci? ihhi meglio un bel elefante ve lo salgo io quando volete ihhih.... cmq bella raga ci vediamo alla VILLETTA xD xD

giuppe ha detto...

TORNA CON NOI DANINHO PERNAMBUCANO!!

fede ha detto...

hai visto a dou dou??