IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

mercoledì 6 maggio 2009

UNICATT U21 - REALCARNABY: il ritorno

Martedì 12 maggio ore 22 si svolgerà il match di ritorno contro i nostri degni avversari. Divertimento assicurato. In occasione della gara di martedì prossimo, essendo lo stadio ( già prenotato da Fede) esaurito in ogni ordine di posto, in ottemperanza alle normative che prevedono che tutti gli spettatori che accedono nell’impianto abbiano un posto numerato assegnato, le tessere : CONI (Nazionali, Regionali, Provinciali), FIGC (TRIBUNA D’ONORE E AUTORITÀ), AIA, non potranno avere validità. Hanno già confermato la presenza Giuppe, Fede, Gabo e Gabri; Teo, Fla, Roby fatevi sentire al più presto.

Ieri sera è stata una lotta, ma speriamo di non imitare sti froshhhi...

5 commenti:

sott ha detto...

maaa...le "convocazioni" chi le decide? per sapere...

LA SOCIETA' ha detto...

dato k ricky è sparito, daninho in tunisia e sotti ha detto di non sapere se continuare a giocare..
i nomi che avanzano sono quelli..

sott ha detto...

ok, ora è chiaro... solo che...fede deve aver riportato male le dichiarazioni ai giornalisti di sotty...hehe...but...it's ok...

sott ha detto...

comunque ragazzi....il mio "non sapere se continuare" non è perchè non voglio più giocare con voi...anzi...solo che ho visto che ormai non mi chiamate più per le partite.

Anche perchè qui l'Inter chiama...ahaha....devo decidere cosa fare col contratto! ahah

la società ha detto...

la società attendera risposte dal suo numero 8 per decidere il reintegro in squadra