Ecco ormai siamo agli sgoccioli, come disse...
Come avrete capito oggi bloggo io, SilveR!
Sto attuando una scalata alla società e tra poco sarà tutto mio hhahahah
Comunque tornando seri, bisogna ricominciare pian piano a riprendere i ritmi di sempre e cosa c'è di più "sempre" che scrivere e cazzeggiare sul blog?!
Quindi siamo qui ad aggiornarvi sulla situazione...
Qui ad Agrigento io e Giuppe ci siamo ritrovati sotto l'amorosa ala protettrice di Salvatore che ci guarda sempre con benevolenza...mentre Daninho prega dedicando canzoni all'altissimo di poter passare i test d'ingresso all'università di Agrigento (ebbene sì, esiste!) Teo deve imparare a scrivere i messaggi perchè non si può sempre rispondere al telefono! la gente mangia, dorme, tromba, fuma...insomma...ecco.
Gabri lo immaginiamo intento a togliere la sabbia dai tappetini della macchina mentre Gabo si sta ancora riprendendo dalla bella parentesi olandese e si dice in giro stia disperatamente cercando una squadra dei Paesi Bassi per trasferirvisi.
Marco...Marco...Marco...Bubu, di Marco non so niente...
Fede e Roby invece sono già nella tentacolare Milano a morire di caldo e a scoprire il mondo...
Il presidente ha recentemente concluso il suo corso intensivo di inglese di livello "Yellow Pecora" e ha finalmente dissipato un dubbio che lo attanagliava da tempo...(testuali parole)
"When the night as come
and the land is dark
and the moon is the only
light we'll see"
Roby: 'ma io al posto di "dark" capivo "dog" e al posto di "we'll see" capivo "pussy"...e dicevo cazzo vuol dire la terra è un cane e la luna una figa??"
Illuminatevi tutti con queste perle e fatevi due risate con le fantastiche gesta di quei due imbecilli di SilveR e Giuppe, registrate appositamente per voi all'inizio dell'estate!
Mettetevi in Salvo!
giovedì 27 agosto 2009
L'ESTATE STA FINENDOOOOO...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
io nn ho parole
avete visto il derby?
avete visto il derby?
avete visto il derby?
avete visto il derby?
Inter culo!
inter merda
inter suca
Posta un commento