IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

mercoledì 2 settembre 2009

Aggiornamenti

Vi rigiro la mail che mi è arrivata pochi giorni fa, tra l'altro la mia casella di posta l'ha inserita nella cartella "Posta indesiderata" ahahhah


ISCRIZIONI APERTE 14° CITTA' DI MILANO

Dopo il grande successo delle stagioni passate riaprono le iscrizioni per la 14° Edizione del TORNEO di calcio a 5 “CITTA’ DI MILANO”.
Termine per le iscrizioni 20 Settembre 2009
Sede: a scelta tra i seguenti centri sportivi - Centro sportivo PALAUNO – L.go Balestra, 5, C.S. POZZO via Pozzobonelli 4 - C.S. LOMBARDIA UNO via Cilea 116
Formula: Gironi all'italiana da 10 squadre ciascuno (18 partite minimo) le prime 4 squadre di ogni girone si incontreranno in un doppio tabellone ad eliminazione diretta (minimo 2 gare) e le 4 finaliste disputeranno semifinali e finale primo e secondo posto. Verranno premiate le prime 4 squadre, il capocannoniere, miglior giocatore e miglior portiere
Premi : Viaggio VENTAGLIO "Paghi uno Parti in due" per la prima classificata
Costi: 900,00 euro la fase di qualificazione (18 partite garantite), la seconda fase 130,00 euro (minimo 2 gare) + 100,00 euro di cauzione + 8,00 euro a cartellino assicurativo per giocatore.
Le partite si disputeranno in giorni infrasettimanali, recuperi e/o spostamenti nel weekend.

La rosa della squadra potrà essere composta da un numero illimitato di tesserati fino alla conclusione del girone di andata dopodiché potranno continuare il torneo massimo 12 giocatori.
Per info iscrizioni: www.palauno.it - tornei@palauno.it - 02/4235448

Beeeenissimo, che facciamo?

4 commenti:

gabo ha detto...

basta palauno: troviamo un altro torneo.
ma prima bisogna definire bene la rosa...
state sereni

la società ha detto...

il cartellino di fede è stato ceduto in comproprietà all'Alastar Milano, società di serie D di Calcio a 5 Figc.

Team RPG_M ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE CONGIUNTO TEAM RPG_M - I SOLITI SOSPETTI RIVOLTO A TUTTE LE SQUADRE ISCRITTE AL TORNEO "CITTA' DI MILANO"


In considerazione dell'organizzazione delle ultime due edizioni del Città di Milano e in particolar modo dell'ultima edizione abbiamo intenzione di richiedere un incontro urgente con gli organizzatori affinchè ci vengano date delle garanzie relativamente all'organizzazione del 14° Città Di Milano. Non siamo più disposti ad accettare la situazione organizzativa dell'ultima stagione pagando la modica cifra di 1000 €.


Il nostro intento è quello di evitare i problemi del passato esponendo agli organizzatori semplici correttivi utili al miglioramento e alla credibilità del Torneo.


Chi avesse intenzione di aderire alla nostra iniziativa ci contatti qui sul blog, su msn, via sms o via e-mail.
Cerchiamo di fare un fronte unito per migliorare l'organizzazione di questo torneo a cui noi tutti teniamo parecchio.


L'unione fa la Forza

Anonimo ha detto...

ragazzi non so ditemi voi, a me non cambia niente, basta giocare

gabry