IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

sabato 19 settembre 2009

Prendo in mano la situazione sulla questione Fede



PRENDO LA SITUAZIONE IN MANO
Capitolo Fede:

Che Fede fosse desiderato in un'altra squadra, lo si era capito a fine torneo scorso, quando già gli interessati avevano preso contatto col NOSTRO numero tredici per convincerlo a cambiare e respirare un'aria decisamente più fresca. Non fingiamoci quindi sorpresi se Fede ha deciso di intraprendere questa nuova strada; gli si è presentata davanti un'opportunità più che golosa, e quando è così non c'è giusto o sbagliato, si prende per buono ciò che decide l'interessato. L'unica cosa su cui si è sbagliato è stato non parlarne prima con Fede, ma a ogni errore si può rimediare anche perché la LISTA GIOCATORI UFFICIALE è sì quella, ma non è mica congelata, anzi. Soprattutto se vengo a sapere che le partite dell'ALASTAR MILANO si giocano tutte di lunedì e giovedì con l'eccezione di UN martedì e UN venerdì( vedi immagine allegata). Insomma, QUI IO PRENDO POSIZIONE in qualità di vicecapitano. Noi dovremmo giocare sempre di martedì visto che è stata la nostra scelta fin dall'inizio, quindi FEDE può giocare con noi e merita un posto in lista anche se se l'è menata tanto ahah punto. Chi ha sbagliato veda di rimediare, Fede vedi di non fare troppo l'orgoglioso che l'orgoglio non porta da nessuna parte.

Capitolo Sotty:

Oggi ho avuto modo di parlare anche con l'ex attaccante del Real tra un morso di triple Whopper e l'altro. Attenzione che potrebbe tornare tra noi l'uomo dell'aria di rigore, rapinatore esperto alla pippo mio.

state sereni e sistemate la situazione che Fede non è indispensabile ma uomo fuori e dentro il campo, non mi deludete

16 commenti:

SilveR ha detto...

La curva approva, i giocatori della prima stagione non ci sono più, non diventate una squadra di mercenari in cui contano solo i soldi!! o almeno datene un po' anche a noi tifosi!!

giuppe ha detto...

...corri a lavarti i denti silver!

UAHuahuahuhauah

gabo ha detto...

Premetto che avrei preferito chiarire il mio punto di vista sulla situazione di persona con Fede (settimana scorsa al Bho, ma Teo mi ha bloccato dicendo che gli avrebbe parlato lui il giorno dopo) o a voce (ho provato a chiamarlo sia ieri che oggi, ma non mi ha risposto)

“Chi ha sbagliato deve rimediare” scrive Giuppe.
Ammesso che ci sia stato un errore, chi ha sbagliato? Fede è convinto che io abbia deciso di lasciarlo fuori dalla lista. Sono io che gestisco i contatti con l’organizzazione della SmogCup ed io ho dovuto comunicargli la lista definitiva. Ma la decisione di preferire un 10° giocatore a Fede, è stata presa e condivisa da Gabo, Teo e Giuppe. Alla base di tale decisione vi è un ragionamento ben preciso che rende la nostra scelta totalmente razionale e che quindi esclude la presenza di un comportamento sbagliato.

Federico ha deciso di andare a giocare in serie D e di dare la precedenza a tale squadra. Noi abbiamo scelto di dare la precedenza e di mettere in lista un giocatore che possa garantirci una presenza costante alle nostre partite. Questo per evitare di trovarci in campo in 4 come successo diverse volte l’anno scorso e dover rinunciare a giocare.
Questo non significa che Federico sia stato escluso dalla squadra: tutti siamo riconoscenti per quello che ha fatto per il Real, e per quello che continuerà a fare: dubito che qualcuno mai riuscirà a segnare tanti gol quanti ne ha segnati lui. Fede continuerà a giocare con noi, perchè la formula del torneo permette di schierare in campo 2 giocatori al di fuori di quelli “ufficiali”, e perchè è con lui che è nata questa squadra.

Ci si stà però dimenticando il motivo per cui Fede ha fondato il Real e per cui in tanti abbiamo indossato la maglia bianco-blu: come suggerito da Giuppe, sarebbe meglio lasciare da parte l’orgoglio per questioni più serie e giocare per divertici.

Giuppe ha detto...

"Ammesso che ci sia stato un errore, chi ha sbagliato?"

l'errore c'è stato : NON PARLARE A FEDE PRIMA, non ho accusato nessuno e sono stato volutamente generico, ma da come parli sembra colpa del capitano

"Ma la decisione di preferire un 10° giocatore a Fede, è stata presa e condivisa da Gabo, Teo e Giuppe. "

sono stato molto chiaro con te al telefono: è tutto corretto e sono d'accordo maaa...BASTA PARLARGLI PRIMA, avevo detto.. e non è stato fatto

"che rende la nostra scelta totalmente razionale e che quindi esclude la presenza di un comportamento sbagliato"

ancora? il comportamento sbagliato c'è eccome, non insistere. gli si doveva parlare e nessuno l'ha fatto. PUNTO stai sereno e non prenderla sul personale, non mi pare che ti abbia mai nominato nel post


"Federico ha deciso di andare a giocare in serie D e di dare la precedenza a tale squadra. Noi abbiamo scelto di dare la precedenza e di mettere in lista un giocatore che possa garantirci una presenza costante alle nostre partite. Questo per evitare di trovarci in campo in 4 come successo diverse volte l’anno scorso e dover rinunciare a giocare."

perfettamente d'accordo, e guarda che anche fede ne è consapevole. siamo sempre li, qualcuno gliene ha parlato PRIMA? cosi è sembrato che abbiamo deciso noi di tagliarlo fuori, mentre se gli avessimo parlato prima ora non staremmo qui a discutere e ripetere lo stesso concetto in ogni GUISA hihi (che parolone)


"Questo non significa che Federico sia stato escluso dalla squadra: tutti siamo riconoscenti per quello che ha fatto per il Real, e per quello che continuerà a fare: dubito che qualcuno mai riuscirà a segnare tanti gol quanti ne ha segnati lui. Fede continuerà a giocare con noi, perchè la formula del torneo permette di schierare in campo 2 giocatori al di fuori di quelli “ufficiali”, e perchè è con lui che è nata questa squadra."

ma è perfetto così gabo, ok! e l'abbiamo fatta! ma l'errore c'è stato non puoi dir di no.. OK!?!?



"come suggerito da Giuppe, sarebbe meglio lasciare da parte l’orgoglio per questioni più serie e giocare per divertici."

ohhhhh che bello, ok ora ci siamo. mi piaci quando parli cosi

quindi bando alle puttanate,
Fede è dei nostri e GIOCA CON NOI, e mi incazzo se qualcuno non lo vuole, non penso che saremo disponibili in 10 tutte le partite, per esempio luca l'amico di teo non cè la prima del torneo.

Fede, visto che il tuo calendario lo conferma, se è possibile vedi di giocare con noi e di non fa minga il pirla

stiamo sereni

sott ha detto...

...comunque il problema è uno. Non ci si parla abbastanza.Punto. Ha ragione Giuppe, dovevate parlare prima con Fede, e non solo perchè è il fondatore ed il giocatore più rappresentativo, ma perchè è un AMICO, un COMPAGNO..di squadra per alcuni e di vita per altri. L'altro problema, secondo il mio modestissimo parere, è che secondo me qualcuno vorrebbe tanto mandarsi a fanculo ma non lo fa, e quindi si va avanti senza chiarire le cose. In due anni la squadra è cambiata del tutto...via via alcuni elementi hanno portato all'esclusione di altri, tranne Giuppe nessun'altro, della squadra attuale, ha dimostrato di tenere molto al gruppo. Forza Carnaby!

giuppe ha detto...

Adesso vi mette tutti in riga NINUZZO ahahahah

Ho già sentito che qualcuno non vuole comprare la maglia, caccia il grano zio, e spero tu stia scherzando

ssott ha detto...

si maaaa..sto dario con l'8?...dovevate bloccare il mio numero...ahaha...adesso me ne sono accorto!

giupp ha detto...

oh cazz, mi ricordavo di sotty numero 21, rimasugli del basket vianney

diosk

gabo hai già ordinato le maglie?

fede ha detto...

bella ragazzi! ho poche cose da dire..
1- giuppe ti voglio bene
2-sotty hai capito tutto(chissa' perche anche lui e stato fatto fuori?)
3-w la figa

bella ha detto...

saluti da alicante da amrco roby e fede

giuppe ha detto...

ciao ragazzi fate i braaaaavi :D

(roby torna con qualche nuova perla su cosa sai tu ahahahha)

(fede non bere troppa birra)

(marco stai atteeeeeento :D)

ssott ha detto...

ahahah...grandissimi. Anche da Alicante!

ssott ha detto...

Comunque...visto che nessuno lo ha fatto notare...GIUPPE..."PRENDO LA SITUAZIONE IN MANO"...come disse...

giuppe ha detto...

auhauhahauhauhauhauhauahuah

fede ha detto...

roby e marco parlando del letto:

roby: raga' e' troppo poco duro....
marco: e non e' neanche lungo abbastanza

come disse....

bwuahuahuahauhauhauhau

giuppe ha detto...

AUhauhAuhuhAUHAuhauHauhauha

ragazzi vi aaaaaaamooo

oggi studiando letteratura spagnola è uscito fuori il nome ALICANTEEEE