IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

martedì 22 settembre 2009

PRIMA GRANDE VITTORIA! Atlethic Milano West - RealCarnaby 5-11 Pagelle e commento.

Ninuzzo festeggia la prima vittoria sulla panchina biancoblù; un trionfo il suo esordio.
Ecco. E' il grande momento, la prima del torneo. La notte prima non riesci a prendere sonno perché già pensi alla sfida che si avvicina sempre più, contro il prossimo avversario ma soprattutto contro chi non credeva in te.. fino a stasera, non una qualunque ma LA sera.
Un Real Carnaby così non l'avevamo mai visto, neppure giocando a PES2009 sull'Xbox360 a casa di Teo con lo schermo HD da 677 pollici ( nota per Silver, nostro capocurva che presente assieme a Sotty, Ninuzzo e Valeria in panca/in tribuna: 6 + 7 + 7 = 20). Eppure eravamo lì, in via Osma al 9, in carne ed ossa ed eravamo noi a muovere le nostre gambe non il joystick wireless che puoi usare dal cesso, per la prima insieme con tutti i nuovi, per la prima volta a provarci.
Appena sono arrivati i nostri avversari sembravano molto più forti e organizzati di noi; riscaldamento collettivo e stretching. Roba da matti, "Questi corrono, siamo spacciati!". Alla fine abbiamo corso NOI più di loro. Diciamolo alla Tia: GODURIA.
FORMAZIONE: Giuppe, Teo, Tia, Luca, Gabo. Dario, Ale, e Simo partono dalla panchina di Mister Ninuzzo e si dimostreranno preziosissimi.
Padroni del campo e dei tempi di gioco fin dal primo minuto, non abbiamo lasciato ombra di speranza alla Atlethic Milano West, che hanno mostrato in ogni caso ottime giocate e spunti apprezzabili dal punto di vista tecnico e tattico. 11 a 5 per i diavoli biancoblù il risultato, ma i numeri non bastano. Non rendono l'idea. Ninuzzo, per la prima volta da allenatore, ha messo subito le cose in chiaro: "volete giocare per vincere o per divertirvi? Ecco, e allora vedete di correre, avaaanti e indietro. Tanto di cambi ce ne abbiamo, chi non ce la fa esce e recupera". Proprio questo fattore ha aiutato il Real nella gestione della partita, finalmente abbiamo una buona "panchina"; non la chiamo così per demerito di chi non parte titolare, anche perché stasera sembravamo proprio UN'UNICA SQUADRA; nel senso che non eravamo 8 giocatori, eravamo sempre e solo CINQUE leoni in campo. Ci alternavamo,e tutto è stato coordinato alla perfezione dal Mister. Anzi scusate, voglio essere preciso. Facciamo QUATTRO leoni. Ebbene si, Giuppe era talmente affascinato dal gioco che la sua squadra del cuore stava esprimendo che è rimasto a bocca aperta i primi 25 min, ancora all'intervallo di 2 min, e ancora nei rimanenti 25. SPETTACOLO AL PICCOLO STADIO DI SAN SIRO!
In tutto questo, non dimentichiamoci di Gabri, Giangi, Fede e ALESSANDRO pronti a metter legna ulteriore, e di raffinatissima qualità, in questo cuore infuocato marchiato C A R N A B Y. REAL ON FIRE!!
Bando agli indugi, passiamo alle pagelle, ché sto lasciando correre a briglia sciolta i miei pensieri e mi sto dilungando troppo:

GIUPPE, voto 5,5: "qualche minchiata l'ha fatta, e sono proprio queste che non deve fare più.". Durissime le parole del mister nei suoi confronti, ma da un certo punto di vista giustificate. Non si possono alternare miracoli a minchiate e non utilizza mezzi termini per farglielo capire fin dalla prima giornata del torneo. Ha la testa altrove, probabilmente al provino con l'Alastar Milano di mercoledì sera. ADDORMENTATO

TEO, voto 7: "Un esempio per tutti.". Il mister ha voluto qui sottolineare l'importanza di questo giocatore nei ritmi partita, anche quelli più elevati, polmoni permettendo. Sembra l'abbia caricato a MMILLE il messaggio a poche ore dal match inviatogli dal portierino Giuppe. Teniamolo segreto, non si sa mai :D CONFERMATISSIMO

ALE, voto 6+: solo commenti di elogio per lui, da parte di tutti. "Ha grande mobilità ed è utilissimo alla squadra" dice Ninuzzo, dopo aver visionato i suoi numeri in campo. Piccinini esploderebbe in uno dei suoi "NUMEROOO ancora incredibile" sulla giocata che lo porta a segnare uno dei gol più belli della partita. PUNGENTE

DARIO, voto 6,5: fa un gol straordinario, e mette tanta sostanza in mezzo al campo. "poco mobile ma tecnico" dice Sir Gambuzza ai microfoni di realTVcarnaby. SOSTANZIOSO

SIMONE, voto 6: si presenta come l'amico si Gabo, chiamato in gioco solo all'ultimo, ma compie un'onesta partita. Fa il suo e tutto pare ordinaria amministrazione, piccoli tocchi precisi sul pallone, senza mai esagerare. Altafini direbbe:" AAAmiiishi, il calcio è semplicità". PUNTIGLIOSO

GABO, voto 7-: incredibile il salto di qualità rispetto allo scorso anno, prima solo assists, ora gol in mezzo a tanta qualità. Segna dopo 28 secondi all'inizio del secondo tempo, primo record stagionale per il playmaker del Real. "Ma chi è gabriele?" "Gabo""Aaaaaa bravo Gabo, bravo!" stai sereno mister che i nomi li impari anche tu. RINATO

TIA, voto 8: è la vera sorpresa di quest'anno. Un carro armato. Mettilo in difesa, spacca tutto. Mettilo in mezzo al campo, lui corre dritto e gli avversari rimbalzano come birilli mentre lui ha la palla tra i piedi. Mettilo in attacco eee.. no! non ha bisogno di stare in area per segnare. Tiro eccezionale dalla distanza, degno del leggendario Mark Lenders. "il migliore in campo". DETERMINANTE

LUCA, voto 7,5: quest'anno il Real ha una stella in più. E lo fa capire subito ai suoi tifosi quando, alla George Weah, dalla propria aria dribbla mezzo mondo e insacca con un preciso tunnel al portiere. Eroico e pieno di fantasia, capisce tutto prima degli altri, e si prende gli applausi più che mai meritatissimi. Utili, infinitamente utili soprattutto per il futuro, i consigli che dà a Giuppe; è stato portiere qualche anno fa ma ora "il suo posto è li in mezzo al campo", per volere del mister. MISSILE

Ninuzzo, Silver, Sotty, e Valeria meritano un NOVE. Senza di loro sicuramente la partita avrebbe preso un altro verso, sono stati utili a far mantenere la calma nei momenti concitati del match grazie al loro supporto. Utili anche per aver curato ogni minimo dettaglio della partita e averlo segnato nel "blocco degli appunti" che diverrà abitudine nella panchina biancoblù.

Grazie ragazzi, continuiamo così


SilveR #20 scrive:
*no oh!! ma sei fuori!!!
*va che non vengo più alle partite!

e così Silver mi obbliga a scrivere le pagelle che hanno scritto lui e il dirigente/accompagnatore Sotty. In questo modo, ha firmato la sua condanna. Verrà a vedere le partite anche con la neve, sei spacciato ahahha
Le loro pagelle differiscono poco poco da quelle del mister:

Giuppe 6,5. TROPPO BUONI hihiih
Teo 7. UGUALE
Ale 7. SE LO MERITA TUTTO
Dario 6. SI RIFARA' LA PROSSIMA ne sono sicuro
Simone 6,5. CI STA
Gabo 7. AVETE FATTO BENE A TOGLIERE il MENODININO
Tia 6,5 QUALCOSA IN PIU' per forza :P
Luca 8. CI STA :D


P.S.: cercasi fotografo per le partite :D




Prossimo incontro: REAL CARNABY - BASMETTO TEAM di Martedì 29 Settembre, ore 20:00

16 commenti:

Stpaul ha detto...

GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima voglio esserci anche io, e davvero farò il possibile!! Grandissimi ancora!!!!

giuppe ha detto...

BELLA PAAUL ti aspettiamo, abbiamo bisooogno divooi :D beellaaaa

che bello aver sostenitori del real he visitano il blog a quest'ora hiihih

ssott ha detto...

malaaaaaati...hahaha..sostenitori malaaaaati!...

Comunque dai...io faccio quello che riporta tutti coi piedi per terra, ci vuole!

Abbiamo corso mille volte di più perchè loro avevano un solo cambio, noi praticamente avevamo un cambio per tutti...non è una cosa da sottovalutare.

Per il resto todo bien, ho visto quella concretezza e quella robustezza fisica che non vedevo da tempo...mi piace questa real corazzata, ma è solo l'inizio e spero che i prossimi avversari siano nettamente più forti, perchè se no ci combiniamo come REAL...MADRID E BARCELLONA, a giocare contro NESSUNO.

Giuppe ha detto...

anche io voglio trovare un avversario più forte, così sono costretto a stare più sveglio

auhauhahuahuaha


non sono abituato a non far niente io :P (mica sono Silver ahhaha)

ssott ha detto...

hahaha...ahhah...

oh..se mi pagate lo faccio io il fotografo ahah...

seeee...

giupp ha detto...

allora troviamolooooooo :D
poi tu sei dirigggiueente basta cosi eheh

romeo87 ha detto...

Se qualcuno ha un minimo di basi di fotografia io ci metto la reflex digitale kon Zoom abbinato. Cmq grazie mille delle pagelle :-)

fede ha detto...

bravi ragazzi! e grazie sotti x gli aggiornamenti tipo tim spot durante la partita!!

SilveR ha detto...

...è che le foto farebbero un po' cagare visto che in campo ci può stare solo l'accompagnatore e da fuori si vede la rete da ogni posto!

giuppe ha detto...

qualcuno prende la prima divisa del Real la indossa e si mette in panca a fotografare... ho mandato un messaggio alla mathy.. ahahah non si sai mai..

giuppe ha detto...

GIRONE B


1° GIORNATA
GLI SPARTANI - ARCURI 4-8
ATLETICH MILANO OVEST - REAL CARNABY 5-11
BABY GANG - MOJITO 4-7
BASMETTO TEAM - BARACCA'S TEAM 9-5


nel sito smog cup hanno sbagliato la classifica, hanno invertito il nostro risultato ehehe ma vabbè

gabo ha detto...

ho inviato una mail agli organizzatori... domani dovrebbe essere appposto
raga: SIAMO PRIMI -NUMMMMMMMMMMERI UNNNNO!!!
state sereni

Smog ha detto...

Eh sì, avevo sbagliato il risultato (ora corretto), ma la vostra vittoria resta!
Complimenti e visto che Giuppe ha invocato un avversario più forte a voi il Basmetto Team che ha il seguente bilancio alla Smog:
18 vinte
2 pari
8 perse.
Prova di maturità dunque... Buon torneo!

giuppe ha detto...

grazie per il commento, Smog!

sentito ragazzi? sti qua sono forti... e anche i baracca's team se hanno perso solo di 4 gol con loro... "concentratissimi dobbiamo essere!"direbbe ninuzzo...

gabo ha detto...

stiamo sereni... chi c'è martedi?
se non ho capito male io, teo e giuppe sicuri, giangiacomo dovrebbe esserci e provo a sentire gabri. news dagli altri?

SilveR ha detto...

la curva prepara striscioni e cori per il capitano! haha