IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

domenica 13 settembre 2009

Riepilogo di due settimane milanesi - Tanti auguri Fede!

Oggi corre il giorno 13 settembre 2009 e sono passate da poco le 16. Scrivo perché sto trascurando da giorni il bloghettino in attesa di una minima voglia di prendere i libri studiare, ed è anche una occasione da cogliere per fare il punto della situazione a livello organizzativo. Ci eravamo lasciati giorni fa con qualche torneo da visionare online prima di decidere il da farsi, con l'opportunità data a Fisichella di guidare una macchina decente, con la morte del povero Mike. Ora sono qui a scrivervi che siamo ufficialmente iscritti al torneo SMOG CUP.

La stagione Smog 2009/2010 partirà il 21 settembre e noi dobbiamo concentrarci fin da subito a raggiungere il nostro ambizioso obiettivo (DIVERTIRCI - VINCERE) da inseguire per 10 lunghi mesi di esilarante calcio. Cominceremo con il "torneo di Apertura 2009" che mette a disposizione due trofei che possono arricchire la nostra bacheca :D, e che si concluderà a fine gennaio 2010. Ha al suo interno due competizioni (che possono essere accostate a Serie A e Champions League): Smog cup Apertura 2009, e Smog league Apertura 2009. La prima rappresenta il "classico" torneo: squadre suddivise in due gironi con play-off a seguire fino all'assegnazione del trofeo.
L' accesso alla Smog League invece va guadagnato sul campo e più precisamente nelle gare del girone della Smog cup: accedono le prime 4 di ciascun girone e vengono suddivise in 2 mini-gironi da 4 (3 gare a squadra); le prime 2 di ciascuno si giocano il titolo con semifinali e finale.
La seconda parte della stagione (da febbraio) sarà probabilmente speculare con il Torneo di Clausura (Smog cup Clausura 2010 e Smog league Clausura 2010).
Al termine della stagione verrà assegnato il titolo di Smog Champion 2009/2010, con una classifica a punti che terrà conto di tutti i risultati dell'anno.
Probabile la seconda edizione della Champions League del Calcetto Milanese 2010 (da maggio) cui accedono le migliori 4 squadre della stagione Smog e si confrontano con le migliori di altri circuiti.

Tutto quello che è stato fatto fin'ora da chi è sopravvissuto alle disavventure dell'anno passato, è stato presentare una lista-giocatori di minimo 7 e massimo 10 uomini. Abbiamo la possibilità di avvalerci di giocatori "jolly" per ciascuna gara (autoarbitrata, almeno fino alla prima fase del torneo) del girone, così da poter sostituire 2 dei 10 giocatori in lista. Un giocatore non può disputare gare dello stesso torneo con più squadre, ovviamente. Il campo è il Piccolo Stadio di San Siro e, a detta del sito ufficiale, sono stati completati i lavori di rifacimento, ergo dovrebbero apparire nuovi di zecca.


Per informazioni più dettagliate vi rimando al sito http://smogcup.blogspot.com in modo da chiarire ogni dubbio a riguardo.
Tipo tutti mi chiedono quanto è la QUOTA, ma si paga A PARTITA (COSTO: 35 € )e il numero MINIMO DI PARTITE GARANTITE è 11.


In ogni caso i protagonisti di questa fantastica annata biancoblu saranno:

GIUPPE, TEO, GABRI, GABO, ALESSANDRO(lo spero, vero che è dei nostri?), GIANGIACOMO, DARIO, ALESSIO, MATTIA (amico di Teo, in forse, ce lo dice a fine settembre), LUCA ( altro amico di Teo), FEDE (in forse, la lista dei giocatori non è purtroppo infinita e sembra privilegiare il progetto ben più solido dell'ex AcMellina), MATTIA (amico del mercatino :D, incontrato proprio oggi al Bonola che ha dato disponibilità immediata)...

... insomma, quest'anno sulla carta sembra che il Real Carnaby abbia superato i problemi legati alla gestione dello spogliatoio (e soprattutto della panchina) che hanno portato gli eroi biancoblu ad affrontare avversari in inferiorità numerica dal primo minuto senza possibilità di cambi.

Capitolo Giuppe - Mellina:

Oggi ho ricevuto una chiamata da ALESSANDRO, mi ha chiesto disponibilità in settimana per PROVARE a giocare con loro. Voglio privilegiare mondo-Carnaby, ma allo stesso tempo mi sento in dovere di cogliere l'occasione, è sempre esperienza che non fa mai male. Non so per quali ragioni mi sia stata presentata questa opportunità davanti agli occhietti miopi ehehe, maaaa sono curioso. Tanto ragà, loro un portiere forte (molto più forte di me, sicuro!) ce l'hanno già, e quindi senza dubbio hanno più bisogno di Fede, e non di Giuppe, per la loro esperienza in serie D. Booo vediamo e ci aggiorniamo qui :D

Ora, facendo ancora gli auguri al nostro bomber (che rimane NOSTRO del REAL, aggiungo) vi lascio con una foto del festeggiato, fatta di recente ahahha e un video che a molti potrebbe suonare come un addio di due protagonisti indiscussi della storia della società e, nel bene o nel male, protagonisti di questi tempi nella questione "SUPERMARKET CARNABY".

TANTI AUGURI FEDE




5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma in che campo giochiamo?

le partite autoarbitrate mi sembrano una stronzata,ma va be..


gabry

giuppe ha detto...

ho sentito gente che ha già fatto sto torneo e dicono che si riesce a giocare benissimo anche senza arbitro

il campo, bo.. non ci sono mai stato li, se non sai il nome mi sa che l'ho scritto sul post o cmq c'è il sito

bellaa

sssott ha detto...

che roba pessima quel video ahahahaha

giuppe ha detto...

ahhahaha ne arriveranno altri magnifici

fede ha detto...

giuppe ti adoro..grazie..maaaa quella foto dove cazzo l'hai trovata!!?????
bwuahuahuahuahuahauh

grazie giuppe.

per qnt riguarda il real io do la mia disponibilità in compatibilità con i miei impegni con l'Alastar Milano. Detto questo, starà a voi decidere se riservarmi un posto o meno.sappiate che ci spero xk il mio cuore è biancoblu. un bacione a tutti