MILANO - Al Piccolo Stadio di S.Siro ci si aspettava un Real Carnaby diverso dopo la vittoria di misura con gli Spartani la scorsa settimana, ma in campo è sceso il solito opaco Carnaby di queste ultime battute di stagione, tutto dovuto alla poca partecipazione e disponibilità alle partite dei suoi uomini. Anche ieri il Real si presenta con soli 5 uomini e l'impossibilità di cambi; Giuppe, Teo, Gabo, Ale e TiaC2, tanto possesso palla, manovra lenta e poca concretezza in attacco permettono al Milano Ovest di pungere, sopratutto in contropiede, infatti Giuppe è decisivo in quattro occasioni uno contro uno con l'attaccante: ha sempre la meglio il portierino del Real, salvando il risultato che rimane sullo 0 a 0. Nonostante ciò sono i biancoblù ad aprire le danze con il solito Ale, agguerrito più che mai e col pesce sullo stomaco. A questo punto Mister Ninuzzo si accorge che nel suo Carnaby qualcosa non gira nel modo giusto, e pensa bene di dire a Giuppe che "QUESTA E' LA SUA PARTITA". Tempo due minuti e Ale fa un retropassaggio che per un portiere PORTIIEEERE sarebbe stato ordinaria amministrazione, ma per Giuppe no! Grande stop a INseguire del nostro portierino, che INsegue la palla dentro la propria porta. Da apprezzare comunque il numero, non si vede tutti i giorni. Per il Milano Ovest l’impresa diventa ancora piu’ facile, chiude con precisione e concentrazione tutti gli spazi e per il centrocampo del Real è una fatica servire TiaC2. Il Carnaby però è colpevole di non aver chiuso subito il match col suo uomo pericoloso, Gabo, che compie una splendida partita e una meravigliosa prestazione ma che si divora un gol a porta vuota. Il Milano Ovest si porta addirittura in vantaggio, sfruttando un'altra indecisione di Giuppe su un pallonetto più che fortuito, ma il peso in attacco che è mancato per tutto il primo tempo sembra rinascere a dieci minuti dal fischio finale dando un notevole apporto di aggressività in area avversaria. Infatti prima Gabo poi Ale fissano il risultato sul 5 a 4, grazie a Teo che portandosi in avanti regala l'assist perfetto al fantasista biancoblù. Prima del controsorpasso Carnaby è Giuppe a superarsi e a farsi perdonare la “papera” del primo tempo con due super parate, così da un possibile 3 a 6 in favore del Milano Ovest ce la siamo cavata. La partita regala ancora emozioni all’ultimo minuto, ma che dico, ultimi 10 secondi: punizione dal limite in favore degli avversari che finisce sul palo e va fuori. Regalata la gioia ai tifosi biancoblù. Si attendono sempre notizie di Sotty e Silver, dove sono finiti? Da quando non ci sono il Real fa fatica, soprattutto perché si ritrova a giocare in 5, e oggi correvamo il rischio di scendere in campo in 4. "se nelle prossime partite abbiamo così scarsa partecipazione e disponibilità a giocare le prendiamo da tutti..." - le parole di Mister Ninuzzo a fine partita.
REALCARNABY - ATHLETIC MILANO OVEST 5 - 4
(Primo tempo 3 - 2)
MARCATORI REAL: Ale, Ale, Ale, Gabo, Ale :D
Per quanto riguarda le pagelle, direi che ci meritiamo tutti un bel 7 pieno, l'equilibrio giusto tra cazzate e cose buone eheh. E l'"ANEDDOTO" è anch'esso uguale per tutti: DISATTENTI! Giuppe e i suoi giochetti davanti alla linea di porta, Teo che si lascia scappare l'uomo o che rimane troppo su senza tornare, Gabo che sbaglia gol fatti, Ale che mangia troppo prima della partita e TiaC2 che ci tradisce venendo alla partita con l'AUDI :D.
In conclusione, l'importante è avere portato a casa il risultato in ogni caso. E' un periodo in cui alterniamo cazzate e giocate meravigliose proprio perché andiamo giù in pochi, dai ragazzi il nostro obiettivo è puntare sempre più in alto!
Brutte notizie per Francesco, problemi al menisco e forse stagione conclusa. Speriamo proprio di no. Poi, Tia ancora non ce la fa, la caviglia è ancora a pezzi. Giangi e Simo si riprenderanno dalla suina. Luca non avrà più altro riunioni. Dario e Alli torneranno presto con noi! Dai che il momento peggiore sta passando!
Ah, giusto, VISITIAMO E COMMENTIAMO TUTTI IL BLOG! tutti ma proprio tutti, che qui il Mister lo controlla ogni giorno e lamenta il fatto che nessuno ci scrive su apparte i soliti. SFRUTTIAMOLO per COMUNICARE!
martedì 10 novembre 2009
REAL CARNABY - ATHLETIC MILANO OVEST 5 - 4
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Grandi ragazzi!!! Stoici. Quanto mi rompe ilcazzo non poter giocare ;-(
non si è menzionata abbastanza la cappellata di CAPITANO CAZZO CAPITANO MATTEO CIRO ABAGNALE grazie alla quale hanno pareggiato: ormai anche questo blog è nelle mani della camorra napoletana
UAHuaHauhauhuahuHuahUAHuaH grande gabo
Teo ormai che hanno scoperto tutto posso ridarti i soldi!
Allora sig gabo veda di nom rompere il cazzo...tutti i suoi goals sbagliati? Noi cosa dovremmo dire? Avremmo dovuto fare 100 goals e invece....vogliamo parlare dei suoi magnifici colpi di tacco....????silenzio babbo....hahahahahaha
botte sangue violenza alè alè
Allora scriviamo o no su questo blog....io non lo so....occhio che la partita e' stata anticipata a martedì alle ore 20....NIENTE SCUSE
Posta un commento