IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

martedì 10 novembre 2009

REAL CARNABY - ATHLETIC MILANO OVEST 5 - 4

MILANO - Al Piccolo Stadio di S.Siro ci si aspettava un Real Carnaby diverso dopo la vittoria di misura con gli Spartani la scorsa settimana, ma in campo è sceso il solito opaco Carnaby di queste ultime battute di stagione, tutto dovuto alla poca partecipazione e disponibilità alle partite dei suoi uomini. Anche ieri il Real si presenta con soli 5 uomini e l'impossibilità di cambi; Giuppe, Teo, Gabo, Ale e TiaC2, tanto possesso palla, manovra lenta e poca concretezza in attacco permettono al Milano Ovest di pungere, sopratutto in contropiede, infatti Giuppe è decisivo in quattro occasioni uno contro uno con l'attaccante: ha sempre la meglio il portierino del Real, salvando il risultato che rimane sullo 0 a 0. Nonostante ciò sono i biancoblù ad aprire le danze con il solito Ale, agguerrito più che mai e col pesce sullo stomaco. A questo punto Mister Ninuzzo si accorge che nel suo Carnaby qualcosa non gira nel modo giusto, e pensa bene di dire a Giuppe che "QUESTA E' LA SUA PARTITA". Tempo due minuti e Ale fa un retropassaggio che per un portiere PORTIIEEERE sarebbe stato ordinaria amministrazione, ma per Giuppe no! Grande stop a INseguire del nostro portierino, che INsegue la palla dentro la propria porta. Da apprezzare comunque il numero, non si vede tutti i giorni. Per il Milano Ovest l’impresa diventa ancora piu’ facile, chiude con precisione e concentrazione tutti gli spazi e per il centrocampo del Real è una fatica servire TiaC2. Il Carnaby però è colpevole di non aver chiuso subito il match col suo uomo pericoloso, Gabo, che compie una splendida partita e una meravigliosa prestazione ma che si divora un gol a porta vuota. Il Milano Ovest si porta addirittura in vantaggio, sfruttando un'altra indecisione di Giuppe su un pallonetto più che fortuito, ma il peso in attacco che è mancato per tutto il primo tempo sembra rinascere a dieci minuti dal fischio finale dando un notevole apporto di aggressività in area avversaria. Infatti prima Gabo poi Ale fissano il risultato sul 5 a 4, grazie a Teo che portandosi in avanti regala l'assist perfetto al fantasista biancoblù. Prima del controsorpasso Carnaby è Giuppe a superarsi e a farsi perdonare la “papera” del primo tempo con due super parate, così da un possibile 3 a 6 in favore del Milano Ovest ce la siamo cavata. La partita regala ancora emozioni all’ultimo minuto, ma che dico, ultimi 10 secondi: punizione dal limite in favore degli avversari che finisce sul palo e va fuori. Regalata la gioia ai tifosi biancoblù. Si attendono sempre notizie di Sotty e Silver, dove sono finiti? Da quando non ci sono il Real fa fatica, soprattutto perché si ritrova a giocare in 5, e oggi correvamo il rischio di scendere in campo in 4. "se nelle prossime partite abbiamo così scarsa partecipazione e disponibilità a giocare le prendiamo da tutti..." - le parole di Mister Ninuzzo a fine partita.

REALCARNABY - ATHLETIC MILANO OVEST 5 - 4
(Primo tempo 3 - 2)

MARCATORI REAL: Ale, Ale, Ale, Gabo, Ale :D

Per quanto riguarda le pagelle, direi che ci meritiamo tutti un bel 7 pieno, l'equilibrio giusto tra cazzate e cose buone eheh. E l'"ANEDDOTO" è anch'esso uguale per tutti: DISATTENTI! Giuppe e i suoi giochetti davanti alla linea di porta, Teo che si lascia scappare l'uomo o che rimane troppo su senza tornare, Gabo che sbaglia gol fatti, Ale che mangia troppo prima della partita e TiaC2 che ci tradisce venendo alla partita con l'AUDI :D.

In conclusione, l'importante è avere portato a casa il risultato in ogni caso. E' un periodo in cui alterniamo cazzate e giocate meravigliose proprio perché andiamo giù in pochi, dai ragazzi il nostro obiettivo è puntare sempre più in alto!

Brutte notizie per Francesco, problemi al menisco e forse stagione conclusa. Speriamo proprio di no. Poi, Tia ancora non ce la fa, la caviglia è ancora a pezzi. Giangi e Simo si riprenderanno dalla suina. Luca non avrà più altro riunioni. Dario e Alli torneranno presto con noi! Dai che il momento peggiore sta passando!

Ah, giusto, VISITIAMO E COMMENTIAMO TUTTI IL BLOG! tutti ma proprio tutti, che qui il Mister lo controlla ogni giorno e lamenta il fatto che nessuno ci scrive su apparte i soliti. SFRUTTIAMOLO per COMUNICARE!

6 commenti:

romeo87 ha detto...

Grandi ragazzi!!! Stoici. Quanto mi rompe ilcazzo non poter giocare ;-(

gabo ha detto...

non si è menzionata abbastanza la cappellata di CAPITANO CAZZO CAPITANO MATTEO CIRO ABAGNALE grazie alla quale hanno pareggiato: ormai anche questo blog è nelle mani della camorra napoletana

giuppe ha detto...

UAHuaHauhauhuahuHuahUAHuaH grande gabo

Teo ormai che hanno scoperto tutto posso ridarti i soldi!

Teo ha detto...

Allora sig gabo veda di nom rompere il cazzo...tutti i suoi goals sbagliati? Noi cosa dovremmo dire? Avremmo dovuto fare 100 goals e invece....vogliamo parlare dei suoi magnifici colpi di tacco....????silenzio babbo....hahahahahaha

giuppe ha detto...

botte sangue violenza alè alè

Teo ha detto...

Allora scriviamo o no su questo blog....io non lo so....occhio che la partita e' stata anticipata a martedì alle ore 20....NIENTE SCUSE