Solo un pareggio nella loro ultima uscita del mese di Novembre per i ragazzi di coach ninuzzo che non riescono a sopraffare il concreto team del Mojito.
La partita inizia nel modo migliore per il Real che si porta sullo 1-0 complice un misunderstanding della difesa gialla che porta ad un autogoal.
Gli avversari però tirano fuori subito i denti e le unghie e pareggiano quasi subito; la partita è molto intensa com'era stata anche all'andata e i migliori giocatori in campo sono i due portieri che si fanno trovare pronti molto spesso, ma non sono invulnerabili e così il primo tempo si chiude sul 3-2 per il Mojito.
La prima vera rete del Real è di Luca su suggerimento di Alessio in un'azione che aveva coinvolto anche Simone portando i tre biancoblù davanti al portiere con due difensori davanti.
Nel secondo tempo il copione è lo stesso, si combatte in tutte le zone del campo, i diavoli agganciano gli avversari sul 3-3 ancora con Luca ma poi subiscono il nuovo 4-3 che sembra dare la scossa ai biancoblù che da lì con un parziale di 2-0 firmato Alessio & Luca passano a condurre a 5 minuti dalla fine sul 5-4.
Un incoveniente costringe i giocatori a cambiare palla verso il quarto d'ora del secondo tempo e forse a ciò è almeno in parte imputabile il goal subito da Giuppe per il definitivo 5-5 che chiude i giochi e manda tutti a casa senza vincitori nè vinti.
Che la partita sarebbe stata dura lo sospettavamo tutti, tuttavia nonostante il risultato non sia stato quello da loro sperato i tifosi sono contenti e il capocurva confessa in esclusiva al blog che non vedeva un Real così competitivo da molto tempo (forse perchè non veniva a vedere le partite da un po' dicono le malelingue).
PAGELLE
TEO - VOTO 7
Partita solida come sempre per il capitano del Real, meriterebbe anche un mezzo punto in più ma su un paio di goal subiti c'è almeno un po' di suo demerito; poco male non si può essere sempre perfetti.
SIMO - VOTO 6+
Nel Real non esiste la panchina, ci sono solo giocatori validi. E Simone lo fa capire bene agli avversari entrando in campo e fornendo una scossa con il suo temperamento aggressivo e deciso in difesa e le incursioni in attacco.
GABO - VOTO 51/2
Non me ne voglia a male ma se avesse concretizzato qualcuna delle occasioni avute la sorte della partita sarebbe stata forse diversa...C'è da sottolineare una prova ricca di dinamismo e colpi di genio, è mancata solo un po' di freddezza sotto porta. Resta comunque l'idolo dei tifosi soprattutto per il modo in cui riesce sempre e inspiegabilmente a far innervosire il nostro povero capitano ahahah.
ALE - VOTO 6
Partita un po' sottotono per i suoi livelli, sempre pronto in copertura ma poco brillante in attacco, ha un lampo di genio nell'azione del goal in cui recupera palla verso la metà campo e dopo un paio di dribbling insacca la rete. Le cifre sono comunque ottime, 1 goal e 2 assist sono cose preziose in una gara dal punteggio basso.
GIUPPE - VOTO 6+
Nello 1 contro 1 con gli attaccanti avversari viene battuto con allarmante regolarità ma si fa notare per qualche bella parata dalla distanza, con mani e piedi; ci mette ciò che ha purtroppo finisce la partita con 5 minuti d'anticipo e si fa passare la palla del pareggio finale a un palmo dal naso tuffandosi senza troppa convinzione.
LUCA - VOTO 7+
Il migliore in campo: segna, segna e segna ancora.
Ha chiaro in mente il suo ruolo, sa quando rientrare e coprire, si muove con grande consapevolezza sul campo e non si fa intimidire dall'innegabile bravura del portiere avversario infilandolo 3 volte di cui una in tunnel e un'altra con un diagonale rasoterra fulminante.
martedì 24 novembre 2009
REAL CARNABY - MOJITO 5 - 5
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ohh menomale che Silver ha ricominciato a seguire il Real e a scrivere i posts! :D
Complimenti a silver....guardiamo il bicchiere mezzo pieno....abbiamo preso un punto .... Va bene così ....grandi ragazzi...a rutti direi...grazie ai tifosi (silver) e un grazie al nostro mister...
bravi comunque ragazzi!!!!!
Grande Teo che incoraggia la sqaudra a rutti!! ahahha
Real ancora primo nel girone comunque! A pari merito con Baby Gang ma primi!!
a questo punto diventa determinante la prossima partita contro i pentacampioni della barracca's, occorre sfoderare una prestazione maiuscola, e avere un pò di fortuna. Sarebbe importante recuperare qualcuno per la difesa, Francesco?? Mattia??? a che punto siete??
che io sappia Mattia è infortunato ancora, invece di Francesco non ne so nulla....
mannaggia a sti infortuni, la prossima gara è importantissima
Posta un commento