IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

mercoledì 23 dicembre 2009

Giuppe: Annuncio ufficiale.

Alle società di calcio a 5 in possesso del mio cartellino:
Real Carnaby
Alastar Milano



Milano, 23 dicembre 2009

“Appendo le scarpe al chiodo” – “drop out”

La presente per comunicare ufficialmente la mia irrevocabile decisione di abbandono dell’attività sportiva a livello agonistico, per motivi personali e, soprattutto, per il mio infortunio al ginocchio, riacutizzatosi recentemente dopo l’ennesimo scontro di gioco e che, ad oggi, non è migliorato più di molto. Dichiaro la mia disponibilità a prestare attività al di fuori degli impegni ufficiali che siano legati al campionato o ai tornei amatoriali. Sarebbe per me estremamente difficile, infatti, continuare a giocare in queste condizioni. Non sono più disposto a rischiare la mia salute, e ne sono più che convinto. Tengo sempre ben presente l’elemento fondamentale, la motivazione, che rimane comunque e ad ogni livello alla base di qualsiasi successo sportivo; la motivazione è senza dubbio la chiave d’accesso al lavoro di tutti i giorni, attraverso la quale l’atleta soddisfa i suoi bisogni, gli stimoli positivi, l’interesse e il divertimento, la ricerca di affiliazione verso i compagni di allenamento e non ultimo il bisogno di affermazione e di riuscita. A me manca ormai questa motivazione nonostante sia grande il mio amore per lo sport come occasione di socializzazione e di divertimento: sono insoddisfatto sotto questo aspetto, e molto probabilmente la mancanza di tempo e gli impegni scolastici mi hanno portato a questo abbandono secondo delle motivazioni che ritengo, personalmente, costituiscano una giusta causa.
Un ringraziamento particolare a tutti voi che state leggendo questa lettera, perché se lo state facendo avete condiviso, sportivamente parlando, momenti di gioia e tristezza con me.

Sarò il vostro primo tifoso, non sparisco
Giuseppe Gambuzza

8 commenti:

UN DELUSO ha detto...

AVETE BUTTATO NEL CESSO UNA SQUADRA! BRAVI...ADESSO CAMBIATECI NOME PERO', ORA CHE ANCHE L'ULTIMO VERO CARNABISTA SE NE E' ANDATO!!!!!!
ERAVATE UNA BELLA SQUADRA, ERA BELLO LEGGERE QUESTO BLOG, DELLE VOSTRE PARTITE! DA META' DELL'ANNO SCORSO ERA DIVENTATO TUTTO UNA MERDA E GIUPPE E' L'ULTIMA VITTIMA. COME SI FA A FARE UNA SQUADRA CON GENTE CHE CON IL REAL CARNABY NON E' MAI CENTRATO UN CAZZO?? MAH...LEVATEGLI IL NOME ALMENO A STA "SQUADRA".

romeo87 ha detto...

peccato.

Anonimo... ha detto...

Deluso....a me piace giocare in questa squadra...e mi diverto...questa e' la cosa più importante....

giuppe ha detto...

bravo anonimo!

Anonimo ha detto...

d'accordo con deluso...più o meno...change name...sono sotty

ssott ha detto...

ahaha...aspè però..l'anonimo di prima non ero io...e non lo sono mai stato

giuppe ha detto...

sotty si capisce benissimo chi è IL DELUSO e chi lo è stato in passato

eheheh

fede ha detto...

bella deluso! sono un po' deluso anche io da questa squadra, pero' ricordo i momenti belli passati al paluno.comunque sono rimasti gabo e teo del nucleo iniziale..magari loro sapranno risollevare il team. bella ssott!!!bella giupp!!