IMPOSSIBLE IS JUST A BIG WORD THROWN AROUND BY SMALL MEN WHO FIND IT EASIER TO LIVE IN THE WORLD THEY'VE BEEN GIVEN THAN TO EXPLORE THE POWER THEY HAVE TO CHANGE IT. IMPOSSIBLE IS NOT A FACT. IT'S AN OPINION. IMPOSSIBLE IS NOT A DECLARATION. IT'S A DARE. IMPOSSIBLE IS POTENTIAL. IMPOSSIBLE IS TEMPORARY.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

lunedì 7 dicembre 2009

Ma sto blog perché è morto?

Scrivo per aggiornarvi sulle condizioni di Giuppe: sta bene e approfitta della settimana di pausa per riposare ancora e non sforzare il ginocchio.
Meglio non parlare della classifica, possiamo arrivare primi ma anche arrivare terzultimi allo stesso tempo, girone incredibile.
Portare nella borsa un po' di difesa in più.

16 commenti:

SilveR ha detto...

Beh è ovvio, questo blog è morto perchè siamo una squadra di studenti e studiamo sempre!!!

Teo ha detto...

Hai dato la giusta risposta....studiamo studiamo studiamo...

giuppe ha detto...

balle! :D

giuppe ha detto...

settimana prossima si gioca di venerdì!

Teo ha detto...

già ho letto anch'io....
ma solo venrdì? no anche martedì giusto?

giuppe ha detto...

penso solo venerdi, e cmq non sono sicuro di giocare iiooooooo

nino ha detto...

attenzione , prima di venerdi contro arcuri, si gioca anche lunedi 14 12 19 alle ore 21.30 contro baby gang.

giuppe ha detto...

oltre a lunedì e a venerdì, l'Alastar Milano ci ha sfidati per una amichevole MERCOLEDI sera alle 22. campo già pagato da loro, si va, si gioca si vince!

Alessio ha detto...

Ciao Beppe, allora come va? Ti sei ripreso?
Io per lunedì è venerdì ci sono senza problemi, non so per mercoledì, cmq lunedi a che ora ci incontriamo?

giuppe ha detto...

Ciao bellissimo. Innanzitutto mi devo ancora informare sugli orari delle partite, sto studiando per un esame di martedì quindi non ci sto pensando molto. Altro elemento che mi allontana dall'argomento calcetto è che il mio ginocchio non va ancora bene quindi non giocherò nessuna delle 3 partite in programma per settimana prossima!

Se passate da qui prima che io faccia il post della partita andate sul link dello SMOG CUP e guardate l'ora! ok?!??!

gabo ha detto...

bella real,
domani sera non riesco ad esserci e molto probabilmente neanche mercoledì. ale, hai qualche amico da chiamare?
state sereni

Teo ha detto...

Ciao ragazzi...dunque io confermo per Mattia c2 e per me...ragazzi domani mi sa che non arriviamo in 5...boh...io mi sa che mercole non ci sono...lune e vene si...

alessio ha detto...

Ciao ragazzi,
forse io ho posso portare una persona, però non è sicuro perchè forse deve giocare anche lui stasera, ma in porta chi abbiamo??

Teo ha detto...

Boh...Dario e Simone avevano detto che avrebbero potuto giocare in porta...

giuppe ha detto...

Ciao Real,
mi sembra di capire che mercoledì non può esserci nessuno quindi avviso chi organizzava il tutto così trovano un'altra squadra da sfidare. Rimangono fissi gli impegni di stasera e venerdì. Giuppe non c'é in porta ma farà presenza sicuramente.

giuppe ha detto...

non ci sarò nemmeno nino