Esordio in seconda serata per i ragazzi di Mister Spotty che questa sera alle 22.00 giocheranno contro i "Tra i 6 c'è un gay", temibilissima squadra milanese. I presuopposti per la partita non sono però i migliori; pesantissima sarà infatti la probabile assenza del portiere del Real, Giuppe. Tra i 7 giocatori disponibili coach Spotty dovrà trovare la migliore delle alternative e al momento sembra Fla l'unica soluzione. Bisognerà dunque giocare sulla difensiva, aggredire a centrocampo e cercare degli spazi sulle ripartenze, cercando di coprire un portiere non di ruolo. Sotty non è ancora disponibile ma si vocifera che occuperà il posto ancora vacante di team-manager.
Senza portiere, ma pieni di speranze, sono così in procinto di cominciare la stagione i blau-blancos del Carnaby. Rimane il rimpianto di non aver acquistato un secondo portiere; questa è forse stata infatti la vera pecca del calciomercato ma il presidente sembra deciso a rimediare. Anche martedì infatti, data del prossimo appuntamento del torneo, si ripresenterà il problema dell' assenza del numero uno.
Non ci si aspetta molto da questa giovanissima squadra, nata quasi per caso tra un Vodka Lemon e una media all'Hotel Morfeo di Rimini, storico placement dei ritiri biancoblu,
solo tanta voglia di giocare e di fare i migliori risultati possibili. Un obiettivo è stato però fissato dal patron Roby, evitare l'ultimo posto e raggiungere 15 punti sui 54 a disposizione. Ai nostri idoli durante questa stagione toccherà stupire, giocare al meglio delle proprie capacità, evitando il ruolo di sola comparsa del campionato. E' presto per stabilire obiettivi più grandi, per disegnare progetti a lungo termine. Per ora il ruolo di outsider, più out che sider, calza a pennello per i nostri diavoli. Si auspica in una presenza di massa dei tifosi, gli unici che possono veramente trascinare i ragazzi in un esordio più difficile del previsto.
L' appuntamento è quindi per questa sera, nessun progetto, nessun obiettivo, in campo solo sette maglie biancoblu con tanta, tanta voglia di fare bene.
Contro le assenze, contro l'inesperienza, contro tutti.
Forza vecchio cuore biancoblu!
mercoledì 7 novembre 2007
Per un mercoledì...da leoni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
IO CI SONO MARTEDìììììììììì
oh ragà...ma se arrivo cmq alle 22 e 30 gia pronto? ehehe...cmq dov'è che posso trovaresto calendario delle partite??
Posta un commento