Esordio amaro ma scontato per il Real Carnaby che esce sconfitto dalla prima di campionato con un secco 4-1 maturato a favore dei "Tra i 6 c'è un gay". Nelle battute iniziali della gara è subito il Real ad andare in vantaggio; al 3' di gioco Gabo trova un varco e serve Fede con un assist perfetto. La punta biancoblu avanza rapidamente e infila il portiere avversario con un preciso destro. Serpeggia l' incredulità generale, sugli spalti e in campo, per più di metà tempo i diavoli restano in vantaggio giocando un bel calcio. Gli avversari prima sprecano una punizione a due poi pareggiano anche grazie ad un'amnesia difensiva di Zazza. All'intervallo il risultato sarà a favore dei "Tra i 6 c'è un gay" grazie ad una precisa conclusione dalla distanza, su cui Fla, in porta per sostituire l'assente Giuppe, nulla può. E pensare che il Real avrebbe potuto incrementare il proprio vantaggio sull' 1-0 quando un tiro di Fede viene deviato in calcio d'angolo.
Nella ripresa i ragazzi di Mister Spotty si difendono e cercano le ripartenze in contropiede. Gli avversari puniscono la troppa difensività e gli errori in fase di costruzione della manovra offensiva, è 4-1 dopo il triplice fischio. Il Carnaby ha da recriminare su un'ottima punizione di Gabo che trova un' ottima risposta dell'estremo difensore avversario e su due netti rigori non assegnati; uno per fallo su Fede ed un altro per fallo di mano in area di rigore, che blocca un tiro del capitano. Da segnalare l'ottima prova di Ricky, il numero 17 dà l'anima ma ciò non basta ai blaublancos per collezionare i primi punti in campionato.
Fla 7.5 (il migliore) Si sacrifica per la squadra, compie buoni salvataggi ed è
incolpevole sulle marcature. Voto al sacrificio e allo spirito
di squadra dimostrato.
Zazza 5.5 Purtroppo ha la colpa del gol del pareggio che cambia la partita, causa una sua palla persa ma con il proseguire della gara si riprende con alcune buone giocate difensive.
Teo 5+ Purtroppo non è stata la partita del capitano, dimostra poca grinta e poca intensità. Non riesce a trascinare la squadra tanto che mister Spotty lo sostituisce verso la fine del primo tempo, sperando in una migliore ripresa ma... niente da fare, anzi, nel finale viene perseguito anche dalla sfortuna, sua la devizione sul tiro che fissa il risultato sul 4-1.
Ricky 7 Rimane concentrato tutta la partita e nel primo tempo è lui il vero trascinatore della squadra che chiude i primi 20' minuti di gioco sotto di una sola rete.
In difesa sembra un vero e proprio muro, è clamoroso il suo intervento da terra che interrompe un pericoloso contropiede avversario. Riesce inoltre a rendersi pericoloso in fase offensiva. Uniche pecche le numerose infrazioni su rimesse laterali e un inutile cartellino giallo.
Ste 5- Il mister lo manda in campo a metà del primo tempo quando il risultato è fermo sull'1-1 ma non resce a cambiare la partita, anzi risulta quasi inesistente. Tanti sono i suoi errori in mezzo al campo e pochi i tiri nello specchio. La squadra, per far risultato nelle prossime partite avrà bisogno anche di lui.
Gabo 6.5 Parte bene pressando, attaccando e correndo molto per il campo. E' autore dell'assist che manda in gol Fede per il momentaneo vantaggio. Viene superato raramentee tiene alto il ritmo per quasi tutta la partita. Si spegne solo nel finale, risultando negli ultimi minuti impalpabile.
Fede 6.5 E' spesso isolato nell'attacco del Real ma riesce a rendere i pochi palloni giocabili quasi tutti pericolosi. C'è un sospetto rigore su di lui non fischiato e un bellissimo gol di destro a incrociare. Ottimo debutto.
1 commento:
voto OTTO giuppe che si è fatto il culo per arrivare in un orario decente, nonostante abbia chiarificato la situazione allenamenti basket gia a settembre, e voto TRE all'arbitro che non mi ha fatto giocare nemmeno 5 min tanto per dare più soddisfazioni a fla sulla fascia
Posta un commento