La maglia biancoblu del nostro team sta diventando sempre più ambita e diversi calciatori durante e dopo il Città di Milano si sono candidati ad un posto nella gloriosa squadra di Almerigho da Schio.
La società, pur apprezzando le candidature dei vari Cavo, Paul, Nick e non solo, pur promettendo ai giovani talentuosi che saranno tenuti in considerazione in previsione di un futuro più o meno prossimo, sembra aver già delineato le proprie strategie per l'estate e per la stagione 2008-09. Inoltre, il presidente ricorda di aver già sotto contratto 9 giocatori(gli 8 della rosa di inizio stagione e Sotty). I due partenti, Ste e Zazza, pur non avendo ancora sciolto l'accordo con il presidente sono già stati rimpiazzati da Sotty e Gabri(firmerà un biennale dopo il torneo del 1 giugno). Il capitano Teo, indisponibile per il prossimo impegno, verrà con tutta probabilità sostituito da Dany, il cui contratto scadrà il 30 luglio. Nel caso Dany non recuperasse dall'infortunio è pronto Loss dei Pro Dezza, un acquisto che i dirigenti del Real hanno in serbo da tempo, ma l'ottava maglia per il toneo della notte bianca non è di vitale importanza. Il presidente Roby ha dichiarato di voler portare 7 uomini più un giocatore d'esperienza come Dany, che, anche se a mezzo servizio porterebbe non solo qualità ma anche tanta esperienza. L'ottavo posto quindi potrebbe, in assenza dell'ex-Pergocrema, rimanere vuoto per evitare troppo inutile turn-over.
Per quanto riguarda la prossima stagione, Gabri e Sotty sostituiranno Zazza e Ste, mentre Loss potrebbe diventare il nono uomo della rosa(se il presidente darà il via libera ad un ulteriore contratto) e la società resta alla ricerca di un secondo portiere, disposto alla panchina.
Domani sera è prevista un'amichevole a ranghi misti, presso il Palauno. Saranno aperti i cancelli anche ai tifosi.
giovedì 22 maggio 2008
Mercato Real Carnaby!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
GABO è UN PIRLA il torneo è il 31 MAGGIO
Amichevole Persa per il Real Carnaby, che cmq non perde mai il contatto con la partita limitando la differenza reti a pochi gol fino alla fine. Paga forse alcuni episodi fortunosi e, a modesto parere di chi vi scrive, un gioco con poche alternative tattiche seppur eseguite con evidente affiatamento dai giocatori. Un unico portatore di palla, e due punte di potenza deputate a tenere palla e far salire la squadra (alla Drogba), pur facendo un lavoro eccellente, permettono infatti una abbastanza facile lettura del gioco da parte degli avversari.
Nota di merito per il portiere Giuppe che più di una volta mette una pezza ad alcune grosse leggerezze difensive, dovute forse all'assenza di giocatori chiave o forse al gran lavoro di movimento degli avversari, tutti mezzepunte per vocazione.
In ultimo segnaliamo una curiosità per gli appassionati: nel team rivale militavano due dei "giovani promettenti" che avevano fatto richiesta per un contratto da parte del Real Carnaby, in vista soprattutto della partita a 7 del 31 maggio.
Con la presente si vuole risolvere una questione sorta tra le pagine di questo blog e che già si era tentato di chiarire con un post a proposito.
Il Real Carnaby non ha alcuna intenzione di far indossare i colori bianco-blu ai "giovani promettenti" della selezione giovanile Lega Nord.
Gli viene pertanto consigliato di dirottare altrove le loro ambizioni calcistiche e di fondare la propria squadra.
I nostri migliori auguri,
tutti, e al tempo stesso nessuno, dei giocatori e dirigenti del Real Carnaby
francamente non so chi sia l'autore del comunicato ufficioso, ogni notizia ufficiale della società e' da legersi sui post ovviamente, non sui commenti.
bella!
Posta un commento